Una foto di qualche anno fa mostra una splendida ragazza bionda pronta a farsi strada nel mondo dello spettacolo: difficile non riconoscerla.
Tantissimi volti che fanno oggi parte del mondo dello spettacolo sono diventati da anni molto familiari agli occhi dei telespettatori. C’è chi ha intrapreso fin da giovanissimo una carriera brillante, conquistando passo dopo passo sempre più traguardi. Si potrebbe dire che è quello che è accaduto alla bellissima ragazza ritratta in questa foto. Uno scatto di alcuni anni fa la mostra in posa con un viso acqua e sapone ed un meraviglioso sorriso.
Poco trucco ad incorniciare dei brillanti occhi azzurro ghiaccio che sono così espressivi da essere un punto saliente della sua personalità. Proprio quella che ha permesso a lei, nata a Giussano nel 1976, di distinguersi nella tv. La sua carta vincente in effetti, è proprio il senso dell’umorismo, grazie al quale è divenuta un personaggio amatissimo.
Ha mosso i suoi primi passi nel cabaret firmato Colorado e Zelig, collaborando con la collega Valeria Graci. Da lì alla conduzione il salto è stato breve: è diventata un volto di programmi di punta di Real Time come Cake Star – Pasticcerie in sfida. Una partecipazione a Lol – Chi ride è fuori e la co-conduzione al fianco di Michelle Hunziker a Michelle Impossible sono solo alcuni dei suoi ultimi successi. Difficile non capire che si tratta proprio di lei.
Bellezza, talento e simpatia: chi è la ragazza della foto
Ha fatto della comicità la sua vita, un elemento grazie al quale riesce a scherzare su se stessa e su tutto ciò che la circonda facendosi amare sempre più. La ragazza dallo sguardo di ghiaccio allora 18enne in una foto condivisa sui social, è naturalmente la bravissima Katia Follesa. Oggi 47enne, può godere di un meritato successo che le continua a regalare grandissime soddisfazioni. Proprio lei è uno dei volti più richiesti in televisione, ma può vantare un grandissimo seguito anche sui social.
Con una pagina Instagram da 1,7 milioni di follower, si racconta tra palcoscenico e realtà, passando dalla vita professionale a quella di compagna e di mamma. Dal 2006 è fidanzata infatti, con il collega attore e comico Angelo Pisani. La loro unione ha dato vita alla splendida figlia Agata, venuta al mondo nel 2010. Oggi diventata una ragazzina, somiglia sempre di più alla mamma e può sfoggiare gli stessi brillanti occhi azzurri.
“18 anni! Promossa e promessa!”, ha scritto la Follesa come didascalia della foto in cui appare più bella che mai appena maggiorenne. I tantissimi fan che la seguono assiduamente sul suo profilo ufficiale non hanno potuto fare a meno di inondarla di commenti positivi, in cui affermano proprio l’incredibile affinità fisica con la figlia, sicuramente destinata a grandi traguardi proprio come lei.