Albano Carrisi ha condiviso dei pensieri davvero emozionanti. Le sue parole hanno lasciato il segno sul web.
Albano Carrisi è un’icona intramontabile del panorama musicale italiano. C’è chi non può fare a meno delle sue canzoni e chi, al contrario, tende a prendere le distanze da lui. Nonostante questo, sta continuando a influenzare vecchie e nuove generazioni. Il cantante, però, ha alle spalle un passato difficile.
In particolare, c’è stato un evento che ha segnato profondamente la sua vita. Da quel maledetto giorno sono passati quasi 30 anni, ma il dolore non accenna a diminuire. È stato proprio lui a dimostrarlo tramite delle parole scritte su Instagram. È inutile dire che il suo post ha generato grande commozione tra gli utenti.
Le toccanti parole di Albano emozionano il web: “Sei sempre al mio fianco”
Albano Carrisi e Romina Power hanno avuto quattro figli durante il loro matrimonio. All’inizio, sembrava che tutto procedesse per il meglio. La carriera artistica era notevole e la famiglia affiatata. A spegnere questo clima, purtroppo, è stato un evento davvero tragico. Ylenia Carrisi, nata il 29 novembre del 1970, è scomparsa in circostanze misteriose.
Ad oggi, si pensa che sia morta. Tuttavia, il suo corpo non è stato mai ritrovato. Il tragico evento è avvento a New Orleans, lontano dalla famiglia. Il cantante, nel giorno del 53esimo compleanno della figlia, ha deciso di condividere delle toccanti parole su Instagram. Il suo post non è passato inosservato. Sono tantissimi gli utenti ad essere intervenuti. Il diretto interessato ha ammesso che sopravvivere a un figlio è una vera condanna.
Non l’ha mai dimenticata e, anche se non possono più vedersi e parlare, sente di averla sempre con sé: “Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari“. È certo che un giorno potranno riabbracciarsi e tornare a stare insieme: “Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo“. Albano ha caricato anche una bellissima foto con Ylenia.
La ragazza lo stringe teneramente e sorride, mentre lui sembra davvero orgoglioso di essere suo padre. Purtroppo, i dubbi su questa vicenda sono ancora tantissimi. Anche le autorità continuano a brancolare nel buio. Romina Power, a differenza dell’ex marito, ritiene che possa essere ancora viva. L’artista, al contrario, è certo della sua prematura morte.