Scommettiamo che non li riconoscete! Qui erano solo dei bambini e sono i figli della coppia più amata di sempre

In compagnia della loro splendida mamma molto famosa, questi tre bambini posavano in una foto in bianco e nero: oggi sono molto conosciuti

Vi sono personaggi che, nel corso delle generazioni, hanno fatto parte della vita del pubblico entrando nelle loro case attraverso la radio e la tv. Volti così presenti da decenni, da essere oramai praticamente familiari, soprattutto se di loro si è saputo molto non soltanto dal punto di vista professionale ma anche da quello privato. Eppure una vecchia foto in bianco e nero potrebbe non bastare per riconoscerli, nonostante si tratti ad oggi di personalità molto note in diversi ambiti.

figli claudia mori adriano celentano piccoli
I figli di una celebre coppia da bambini (Foto: Instagram) – roma.cityrumors.it

É il caso di questi tre bambini, ritratti in uno scatto in bianco e nero risalente all’incirca agli anni Settanta. In compagnia della loro madre, già allora molto famosa e dall’iconica bellezza, guardano l’obiettivo posando in modo naturale e giocoso. Si tratta nello specifico, di due ragazzine ed un ragazzino, praticamente quasi coetanei perché nati a pochissimi anni di differenza l’uno dall’altro.

I figli noti della famosissima coppia di cantanti: oggi sono così

Oggi anche loro molto conosciuti nel mondo dello spettacolo, sono i figli di un duo indissolubile che ha fatto la storia del cinema e della musica. Difficile non comprendere che si tratta proprio degli eredi di due colonne portanti dell’arte italiana, nonché della “coppia più bella del mondo”.

celentano rosita giacomo rosalinda figli claudia mori
Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano (Foto: Ansa e Instagram @giacomogabrielecelentano) – roma.cityrumors.it

Sono presenti anche loro costantemente sotto le luci dei riflettori, poiché nel corso della loro vita hanno intrapreso, ognuno a suo modo, una carriera nel mondo dello spettacolo. A loro d’altra parte, l’arte scorre nel DNA, trattandosi dei figli di due nomi celebri della musica italiana e non solo, Claudia Mori e Adriano Celentano. É proprio lei, una giovane attrice e cantante di successo, a stringere tra le braccia con orgoglio i tre frutti dell’amore con “Il molleggiato”.

Si tratta dunque di Rosita, nata nel 1965 e primogenita, Giacomo, venuto al mondo l’anno successivo, e Rosalinda, nata nel 1968. Autori, scrittori, cantanti e attori, i tre eredi della famiglia Celentano sono ad oggi degli adulti di successo, proprio come sono stati i famosissimi papà e mamma. L’amore tra la Mori e il cantante nacque nei primi anni Sessanta sul set di Uno strano tipo e la passione fu così travolgente da portare i due a sposarsi in segreto nonostante lui fosse ancora fidanzato con Milena Cantù.

La coppia visse un momento di crisi durante gli anni Ottanta, periodo in cui Adriano Celentano avrebbe intrattenuto una relazione con Ornella Muti. Nulla però, portò la Muti a pensare ad un divorzio, tanto che la separazione venne superata qualche anno dopo, nuovamente grazie al set di un film, proprio come accadde con il loro primo incontro.

 

 

Gestione cookie