Scenata di gelosia al Grande Fratello 2023: un abbraccio e un bagno in piscina scatenano la reazione furiosa

Il Grande Fratello continua a far discutere il pubblico: ora, ad attirare l’attenzione dei telespettatori, è stata una scenata di gelosia.

Ultimamente, gli equilibri nella casa del Grande Fratello 2023 sono stati alterati dall’ingresso di nuovi concorrenti. Particolarmente suggestivo è stato l’arrivo di Federico Massaro, un modello amante dello sport. Non è passato inosservato agli occhi del pubblico, ma ha avuto un certo impatto anche sulle inquiline.

Scenata di gelosia al Grande Fratello: cosa è successo
Grande Fratello: un concorrente si fa travolgere dalla gelosia (Instagram @grandefratellotv) – roma.cityrumors.it

Mirko Brunetti, nelle ultime ore, ha rivelato di essere rimasto molto infastidito dal suo comportamento. Si è lasciato andare a una vera e propria scenata di gelosia. Nella rabbia generale, non ha potuto fare a meno di condividere il suo punto di vista.

Grande Fratello, Mirko Brunetti perde le staffe con Federico Massaro: c’entra Perla

Mirko Brunetti si trova in una situazione alquanto difficile. Non sa come comportarsi con Perla Vatiero e con Greta Rossetti. Le due donne sono state molto importanti per lui, però averle contemporaneamente nella casa del Grande Fratello non è facile. Federico Massaro, uno dei nuovi concorrenti del reality show, ha mostrato un certo interesse verso Greta Rossetti. Anche la donna, da parte sua, ha ammesso di non essere del tutto indifferente al suo fascino.

Grande Fratello, Mirko attacca Federico
Mirko Brunetti si scaglia contro Federico (Instagram @grandefratellotv) – roma.cityrumors.it

Il vero problema è nato durante la festa della scorsa sera. Gli inquilini hanno deciso di trascorrere del tempo in piscina per rilassarsi un po’. Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, ma l’atmosfera gioiosa è stata interrotta da un gesto del modello. Quest’ultimo, infatti, ha abbracciato Perla, cingendola da dietro. Mirko, ovviamente, non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio della scena. Alla fine, l’ex protagonista di Temptation Island non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto.

Senza peli sulla lingua, ha rimproverato Federico per il suo atteggiamento. A parer suo, si tratta di una mossa scorretta e inopportuna. Inoltre, non si sta concentrando su una sola ragazza, ma ha preso di mira sia Greta che Perla: “Non va fatto a prescindere. Federico, stai in piscina e abbracci Perla da dietro…Ne parlano tutti e ok, ci sta. Te con due persone ci stai a provare. Soprattutto Greta, vabbè ca**i tuoi. Poi pure con Perla che te l’abbracci da dietro…” sono state le sue parole.

Durante la conversazione, era presente anche Paolo Masella. La situazione, al momento, sembra non promettere niente di buono. L’accaduto potrebbe accendere un duro contrasto tra i due partecipanti. È probabile che nella puntata di oggi, sabato 9 dicembre, Alfonso Signorini decida di affrontare l’argomento in studio.

Gestione cookie