Spunta una foto inedita dell’attuale concorrente del Grande Fratello Samira Lui, da ragazzina: giovanissima e irriconoscibile.
Il Grande Fratello ormai ha preso il via, tra forte curiosità e polemiche. Una formula completamente rinnovata – sulla scia delle ultime disposizioni di Pier Silvio Berlusconi – prevedendo una componente maggiore di concorrenti nip e pochi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Trascorse poche puntate dal debutto – precisamente l’11 settembre su Canale 5 – si ravvisano già le prime dinamiche tra i coinquilini, creandosi antipatie o simpatie.
Tra i vip spicca Samira Lui, modella ed ex Professoressa de L’Eredità. Durante queste settimane i telespettatori hanno avuto l’occasione di conoscerla meglio poiché ha raccontato della sua infanzia, ricevendo una splendida lettera da parte della mamma che le rinnova il grande supporto per tale imperdibile esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Inoltre, recentemente, è trapelata una foto dal web in cui la giovane è ritratta adolescente e irriconoscibile.
Samira Lui, da piccola: lo scatto inedito stupisce i fan
Classe ’98, la showgirl friulana incanta i telespettatori con la sua straordinaria bellezza. Sguardo magnetico e chioma riccia per la bellissima gieffina che si è abbandonata alle confidenze – ultimamente – durante i prime time del reality show, aprendosi a cuore aperto. Mamma italiana e papà d’origine senegalese, quest’ultimo non l’ha mai conosciuto. Ha vissuto insieme alla madre, colmando così questa grave mancanza: “è meravigliosa e molto buona, so che lei c’è“, così parla la figlia nei suoi riguardi.
Una storia struggente, comunque a lieto fine poiché la sua infanzia la definisce ‘insolita‘ seppur serena. A corredo della narrazione, una serie di foto ritraenti la piccola Samira, da bambina fino all’adolescenza – ricordando che all’età di 19 anni ha partecipato a Miss Italia, vantando già il titolo di Miss Miluna Friuli-Venezia Giulia – per quanto uno scatto, in particolare, non sia passato inosservato, a causa di un dettaglio che molti hanno notato: il presunto ricorso alla chirurgia estetica, esito emerso comparando il passato con il presente.
Difatti, come riporta il quotidiano Il Mattino, parrebbe essersi servita di qualche ritocco per allungare meglio lo sguardo – grazie al filler – nonché la rinoplastica ovvero quell’operazione il cui scopo precipuo consiste nel rimodellare il naso e renderne i lineamenti più armoniosi.
Sui social gli utenti sono sconvolti a causa del radicale cambiamento, sottolineando oltretutto quanto “la differenza sia notevole“, così ha replicato qualcuno. Sicuramente scelte di vita per acquisire maggior sicurezza di sé, prima ancora dell’aspetto esteriore, valorizzando infine la propria beltà.