Sabrina Ferilli ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando un suo scatto in primo piano senza trucco, l’attrice è pazzesca.
Sabrina Ferilli è molto attiva sui social network dove condivide spesso sue fotografie. L’ultima ha lasciato tutti senza parole, la bella attrice romana ha deciso di dare il buon giorno ai suoi followers condividendo un suo scatto senza trucco e filtri.
Inutile dire che l’immagine in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti. La bella Ferilli, dall’alto dei suoi 59 anni, davvero non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. Il tempo con lei sembra proprio essersi fermato.
Non capita spesso che personaggi dello spettacolo si mostrino sui social senza trucco o filtri, ma Sabrina Ferilli è un’eccezione in tutti sensi. La bella attrice, icona per eccellenza della bellezza mediterranea, ha sorpreso tutti con uno scatto al naturale che è davvero pazzesco.
Come si vede dall’immagine condivisa, Sabrina Ferilli si è mostrata senza nemmeno un filo di trucco. Dallo scatto sembra quasi che si sia appena struccata. Ad ogni modo ha deciso di farsi vedere al naturale, con i capelli spettinati e il volto senza il make-up. E come sempre ha dimostrato di essere davvero in gran forma.
La Ferilli ha una pelle liscissima, praticamente non c’è nessun inestetismo della pelle. A sorprendere è il volto perfettamente levigato e liscio, ma anche la carnagione così rosea e delicata. Risultato di una costante cura della pelle che farà sicuramente l’attrice. E’ molto probabile, infatti, che la Ferilli utilizzi diversi prodotti per la cura del viso e il risultato si vede eccome.
Sabrina Ferilli con questo scatto ha dimostrato ancora una volta che è in grandissima forma e che per lei il tempo non passa. La bella attrice sta benissimo e questo scatto trasmette anche una certa serenità. Del resto l’amore della Ferilli va a gonfie vele – è felicemente sposata – e il lavoro anche le sta regalando molte soddisfazioni. A breve la rivedremo sul piccolo schermo con la fiction Gloria, ma anche sul grande schermo con il nuovo film di Paolo Virzì.
Continua poi il suo impegno come giudice di Tu si que vales, veste in cui riscuote un certo successo. I suoi siparietti fanno morire dal ridere.