Sabrina Ferilli posta per errore una foto troppo ‘intima’ sui social: la cancella subito, ma i fan hanno già visto tutto

Piccolo incidente ‘osé’ per Sabrina Ferilli durante il Ferragosto al mare: la foto, prontamente rimossa, fa sognare i fan.

Gli anni passano, ma non per lei: le 59 primavere compiute da poco non sembrano sortire alcun effetto sull’affascinante Sabrina Ferilli, il cui fisico rimane strepitoso come ai tempi dello spogliarello per la vittoria dello scudetto da parte della Roma. Mora, sorriso accattivante, occhi grandi e profondi, l’attrice capitolina è ancora oggi una delle donne di spettacolo più belle e sexy del panorama artistico italiano.

Sabrina Ferilli scatto cancellato
Sabrina Ferilli, la foto intima sui social – Credits: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale (Roma.Cityrumors.it)

Ne hanno avuto conferma i suoi tantissimi follower su Instagram, a cui Sabrina in questi giorni di vacanza ha regalato scatti da infarto mostrandosi in tutto il suo splendore mentre si rilassava in spiaggia. Proprio tra un selfie e l’altro, però, si è verificato un piccolo disguido che l’attrice si è subito premurata di risolvere.

Sabrina Ferilli, la foto troppo ‘audace’ pubblicata e subito rimossa: troppo tardi

Una sua foto in bikini, pubblicata sulla popolare piattaforma, lasciava intravedere un po’ troppo del suo prosperoso décolleté che da decenni fa impazzire gli italiani. Chiunque abbia un po’ di dimestichezza con selfie e social saprà che si tratta di ‘incidenti di percorso’ che possono capitare e, forse a causa di una svista dovuta alla luce accecante del sole, stavolta è toccato alla Ferilli.

Sabrina Ferilli foto eliminata
Sabrina Ferilli – Credits: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale (Roma.Cityrumors.it)

Che la splendida attrice, conduttrice e doppiatrice romana sia dotata anche di uno humor che la rende simpaticissima è ormai risaputo. Del resto, il successo che la accompagna da così tanti anni è anche frutto della sua capacità di non ergersi a ‘diva’ conservando un atteggiamento familiare e alla mano.

Non è perciò difficile immaginarla mentre commenta con una delle sue battute l’episodio di cui recentemente è stata protagonista suo malgrado e che riguarda il suo profilo Instagram. Intenta a farsi un selfie in costume mentre indossava un bellissimo cappello in perfetto stile vacanziero, Sabrina non deve essersi accorta che dalla scollatura usciva un po’ troppo seno, come si vede nella prima foto sulla sinistra.

Resasi conto del ‘pasticcio’, dopo pochi secondi si è affrettata a cancellare lo scatto. Ha poi ripubblicato la stessa immagine ma centrandola diversamente, in modo che il seno non apparisse nel ritaglio.

Guardando la foto di prima e quella di dopo, infatti, si nota che in quella di sinistra la sua immagine è più in alto rispetto a quella di destra, perciò la parte all’altezza del seno si vedeva di più.

 

Gestione cookie