Sabrina Ferilli ha presentato ai suoi followers il meraviglioso salotto di casa sua, chic e di gran classe in un appartamento da sogno.
Sabrina Ferilli ha una casa stupenda nel cuore di Roma, in una delle sue storie ha deciso di mostrare ai followers il salotto del suo attico, una stanza curata in ogni dettaglio con un arredamento davvero molto raffinato.
Non capita spesso che l’attrice romana condivida immagini dell’interno della sua casa, sulla sua vita privata è molto riservata e non ama stare sotto i riflettori. Ma questa volta ha fatto un’eccezione e i suoi fan hanno potuto ammirare che splendido salotto abbia.
La casa di Sabrina Ferilli, il salotto è un incanto
Sabrina Ferilli ha un attico di lusso a Prati, uno dei quartieri residenziali più in di Roma. Del resto un’attrice di successo come lei non poteva di certo vivere in una zona popolare. Così nel cuore della Capitale ha una casa davvero stupenda e lo si capisce guardando il salotto della giudice di Tu si que vales.
Come si vede dalla foto è una stanza curata in ogni minimo dettaglio, dall’arredamento molto chic ed elegante, con dettagli di grande classe che fanno la differenza. A sorprendere, infatti, sono le porte antiche che sono una vera e propria chicca, dimostrazione che si tratta di una casa in un palazzo storico. La Ferilli ha diversi gatti che le riempiono casa.
Anche il tappeto scelto per questa casa è antico, dai colori chiari con fantasie più scure. A questo stile di altri tempi la Ferilli ha deciso di abbinare delle classiche poltroncine bianche coordinate con il divano con cuscini che hanno una tappezzeria più moderna. Altra chicca di questa stanza sono i quadri e i ritratti poggiati per terra. Volutamente non sono stati appesi, così da ricreare uno stile che ricorda un po’ gli antichi caffè letterali.
La casa di Sabrina Ferilli a Prati è interamente panoramica, da ogni finestra si può scorgere qualche meraviglia di Roma. Questo salotto, dunque, oltre a essere davvero molto elegante, offre anche una vista spettacolare dalle sue grandi finestre. Non manca una splendida terrazza che costeggia gran parte della casa, da cui si vede anche la cupola di San Pietro. Per una romana doc come la Ferilli una casa del genere è il sogno di una vita, per l’intera casa ha scelto un mix di antico e moderno, che regala un arredamento unico ed originale.