Sabrina Ferilli incanta in sottoveste scollatissima rosso fuoco: valanga di like in pochi secondi

Sabrina Ferilli fa impazzire i fan con la sottoveste rossa e super scollata, il decolleté in bella vista ha mandato in delirio i social.

La Ferilli all’età di 59 anni mostra un corpo da schianto. L’attrice romana ha condiviso una foto in cui indossa una sottoveste rosso fuoco che è da perdere il fiato. Le immagini, infatti, hanno sbancato sui social.

sabrina ferilli sexy
La foto in sottoveste di Sabrina Ferilli fa impazzire i fan (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Roma.cityrumors.it

La bella attrice sa come sorprendere chi la segue e questa volta di è divertita a ‘stuzzicare’ l’attenzione dei followers mostrandosi con un outfit decisamente sensuale, a rendere tutto ancora più piccante è il colore del babydoll rosso fuoco.

Sabrina Ferilli lascia tutti a bocca aperta con una sottoveste rossa super sexy

Per Sabrina Ferilli il tempo sembra non passare mai, la bella attrice romana ha dato prova di come a 59 anni si possa essere ancora super sexy e provocante. Come si vede dall’immagine ha indossato un babydoll rosso fuoco che ha lasciato tutti a bocca aperta.

sabrina ferilli babydoll
Sabrina Ferilli in babydoll rosso (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Roma.cityrumors.it

La sottoveste ha una abbondante scollatura che lascia intravedere il generoso decolleté della Ferilli. Questo babydoll mette in risalto tutte le forme sinuose della attrice romana, che si conferma ancora una volta simbolo indiscusso della bellezza mediterranea.

La foto di Sabrina Ferilli con la sottoveste rossa ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tantissimi si sono complimentati con lei per la sua grande bellezza e la sua sensualità che è da perdere il fiato. Solo applausi per l’attrice romana e qualche battuta ironica. La Ferilli, infatti, alle foto ha aggiunto la didascalia: “Vado a comprare il pane e torno.

Così in tanti hanno scritto che vorrebbero essere stati il panettiere della Ferilli o magari il marito. L’attrice romana è sposata dal 2011 con il noto imprenditore Flavio Cattaneo. La coppia non ama l’attenzione mediatica e per questo sono rare le foto che li ritraggono assieme in giro.

Sabrina e il marito preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori, infatti, si sono sposati in gran segreto, comunicandolo solo a cose fatte. La Ferilli ha più volte descritto il marito come l’uomo ideale. In un’intervista al Corriere della Sera aveva detto: “Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”. 

E la coppia ha una solida relazione basata sull’amore e la stima reciproca. Flavio e Sabrina si sono conosciuti sul set di una miniserie di cui la Ferilli era protagonista e da lì fu subito amore a prima vista.

Gestione cookie