Sabrina Ferilli, fisico statuario a quasi 60 anni: ecco gli esercizi a cui non rinuncia mai

Sabrina Ferilli per mantenere, a quasi 60 anni, un fisico statuario svolge una serie di esercizi con una certa frequenza.

Sabrina Ferilli è una delle attrici più belle e brave del panorama cinematografico italiano. Da quando ha esordito nella recitazione, molti anni fa, non ha fatto altro che portare a casa un successo dopo l’altro. Sabato 23 settembre è tornata sul piccolo schermo, in qualità di giudice popolare, a Tu si que vales. Da tempo è nel format e con la sua simpatia e schiettezza conquista i telespettatori.

Sabrina Ferilli fisico statuario
Sabrina Ferilli forma invidiabile a 60 anni

Ma non manca moltissimo al suo ritorno in veste di attrice, dove assumerà i panni di un nuovo personaggio. Infatti, come lei stessa aveva fatto sapere, è stata scelta come protagonista di Gloria, fiction di Rai 1 che dovrebbe andare in onda nel primo semestre del 2024. In attesa però, l’attrice continua ad incantare su canale 5 e lo fa soprattutto con la sua bellezza che sulla poltrona è sempre in primo piano. Ha un fisico statuario e a quanto pare, per tenersi in forma, ci sono degli esercizi a cui non rinuncia mai. 

Sabrina Ferilli, come fa ad essere in forma: ci sono degli esercizi che mette sempre in pratica

Bravissima e bellissima, Sabrina Ferilli ha compiuto il 28 giugno 2023 59 anni ma non sembra assolutamente portarli. Con la sua bellezza ne dimostra molti di meno, tanto che il tempo non pare abbia lasciato segni. Ha sempre un aspetto smagliante, splendida più che mai. Ma per riuscire a mantenersi in forma l’attrice ha un segreto: ci sono degli esercizi a cui non rinuncia mai! È proprio così che riesce a conservare il suo fisico statuario.

sabrina ferilli esercizi
Sabrina Ferilli, quali esercizi esegue sempre (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

A quanto pare va in palestra almeno quattro volte a settimana e grazie all’attività mangia e beve tutto quello che vuole. Nello specifico si allena con lo Strike Zone, una disciplina che serve a rafforzare la muscolatura e dona una grande flessibilità. Si tratta di un allenamento che si articola in una sequenza di quattro tipi di esercizi, ognuno dei quali è abbinato ad una determinata tipologia di musica. Si uniscono i movimenti in piedi, gli esercizi di forza a terra, lo yoga e le posizioni posturali.

L’attrice quindi per mantenersi in forma- e in effetti oggi ha quasi 60 anni ed è bellissima-  svolge un’attenta attività fisica. In particolare segue il metodo Strike Zone. Non segue una dieta specifica, ma ama la buona cucina e il vino. E non potrebbe mai dire di no ad una pizza o ad un buon piatto di pasta.

Gestione cookie