Rudy Zerbi ha condiviso una foto davvero speciale, che mette in mostra il lato più tenero e delicato del suo carattere.
Rudy Zerbi è uno degli insegnanti di Amici 23. Durante le ultime puntate, è stato piuttosto severo nei confronti degli allievi. Ci sono delle cose che proprio non riesce a tollerare. Basta pensare agli accesi confronti con Holy Francisco e alla discussione avuta con Holden. Pretende il meglio dai suoi cantanti e non accetta eccessi di maleducazione.
Nonostante questo, è in grado di mostrare anche lati inediti del suo carattere. In un recente scatto, caricato proprio da lui sui social, è apparso decisamente più dolce e sensibile. La foto ha già fatto il giro del web, creando entusiasmo tra i fan.
Rudy Zerbi è entrato a far parte del cast di Amici nel 2009. Da quel momento in poi, è sempre rimasto accanto a Maria De Filippi. In tutti questi anni, ha mostrato diversi lati del suo carattere. Nella maggior parte dei casi, però, ha sempre cercato di apparire duro e severo. Per lui, la disciplina è molto importante. Ritiene che i giovani cantanti si debbano mettere alla prova e impegnarsi per difendere l’opportunità che gli è stata data.
Di recente, però, ha pubblicato una dolcissima foto su Instagram, che ha messo in evidenza un lato inaspettato della sua personalità. Sdraiato su un divano verde, con un sorriso dolce sulle labbra e gli occhi chiusi, non è da solo, ma si trova accanto all’inimitabile Gerry Scotti. Nello scatto compare anche una frase inequivocabile: “Dove il cuore riposa e l’ansia scompare“.
Il condutture di Caduta Libera ha partecipato all’ultima puntata di Amici 23. Si è unito ai giudici di canto per esprimere la sua opinione sulle numerose esibizioni. Ha mostrato grande tatto nei suoi giudizi. Ha pronunciato parole incoraggianti, in grado di motivare gli allievi e di mettere in evidenza le loro caratteristiche migliori.
Prima di calarsi nel suo ruolo, però, non ha potuto fare a meno di rivolgere una battuta divertente a Rudy: “Guarda, con te sono molto arrabbiato, non ti saluto neanche e tu sai benissimo il motivo. No, sono serio…lo chiamo e non mi risponde nemmeno al telefono“. Tra loro, c’è un’amicizia davvero speciale. Non sono solo colleghi di lavoro. Questo è emerso anche durante le precedenti edizioni di Tu Si Que Vales. Formano un duo divertentissimo, caratterizzato da approcci completamente differenti.