I concorrenti del GF si divertono con scherzi reciproci: questa volta ad essere vittima di un divertente sketch è stata la chef Rosy
Il GF continua a regalare imperdibili momenti con scherzi organizzati dagli stessi concorrenti: ad essere vittima dell’esilarante momento è stata la chef Rosy.
Rosy Chin è la chef di TikTok che negli ultimi giorni sta facendo parlare molto di sé per i continui battibecchi con Beatrice Luzzi, ma anche per divertenti sketch che la vedono protagonista. Nel corso della diretta in onda su Mediaset Extra, i telespettatori hanno assistito ad un imperdibile scherzo ad opera di Giuseppe Garibaldi nei confronti dell’italo-cinese. Di seguito, vediamo cos’è successo.
In poco tempo è diventato virale il video del GF, in cui Rosy Chin è stata vittima di uno scherzo molto divertente ad opera di Giuseppe Garibaldi. Proprio il profilo social ufficiale del Grande Fratello ha pubblicato il video, con la didascalia “Il video più bello che vedrete oggi”.
Giuseppe Garibaldi, con la complicità di Letizia Petris e di altri concorrenti sottopone Rosy Chin a uno “shampoo infinito”. Il giovane, che nella vita fa il bidello e sogna il posto fisso, non essendo visto dalla concorrente, le versa dello shampoo sulla testa mentre lei sciacqua i capelli a testa in giù nella vasca.
La chef dopo essersi insaponata la chioma prova a sciacquarla ma è sempre piena di schiuma e non se ne capacita. Ciò accade proprio perché Giuseppe, dietro di lei, continua a versarle shampoo in testa mentre lei non può vederlo.
Il tutto è accaduto sotto lo sguardo divertito di Letizia Petris e Ciro Petrone, che è intervenuto a rincarare la dose. “Non va usato questo shampoo perché ieri sono stato tre ore a sciacquarmi. In confessionale mi hanno detto che non va usato”, è intervenuto Ciro, complice di Garibaldi. Rosy Chin, incredula ha commentato: “Ma non è possibile”, e si mostra sempre più avvilita dalla quantità di schiuma presente sui suoi capelli.
Il divertente momento è stato oggetto di risate incontrollabili: nella casa del GF i concorrenti cercano ogni modo per non annoiarsi e, molto spesso si dilettano nell’organizzare scherzi a vicenda. In questo caso, si può ben dire che lo sketch è totalmente riuscito perché Rosy, sbigottita, sembra non rendersi conto di nulla.