Seguitissima sui social, Rossella Brescia diverte i fan lasciandosi andare ad un’esclamazione dialettale: eccola fuori dal palcoscenico.
Nel corso degli anni la carriera che si è costruita le consente di potersi definire una vera diva. Eppure lei, Rossella Brescia, non smette di conservare quella genuinità e quella semplicità che l’hanno resa amatissima dal pubblico. Sono tanti i talenti che ha dimostrato, passando dall’essere speaker radiofonica a conduttrice, fino a mettersi alla prova come attrice. Ma la sua vita, si sa, l’ha dedicata alla danza, quell’arte che le ha permesso di raggiungere la grande popolarità.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver mosso i primi passi nei concorsi di bellezza, la pugliese ha iniziato a comparire come ballerina in programmi televisivi di successo, presenziando anche in uno show di Pippo Baudo. Iconico fu però, lo spot degli orologi Tissot, che la consacrò a vero e proprio sex symbol dal fascino mediterraneo.
Il fenomeno Rossella Brescia tuttavia, è esploso durante la collaborazione con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, iniziata con il talent show dal nome Saranno Famosi, tramutatosi poi in Amici. Nonostante negli ultimi anni abbia deciso di dedicarsi alla sua professione allontanandosi dai riflettori, non smette di tenere compagnia ai fan attraverso la sua seguitissima pagina social. Negli ultimi giorni ha regalato una chicca di vero divertimento: in versione inedita si è lasciata sfuggire qualcosa in dialetto.
Il fascino pugliese di Rossella Brescia: bellezza e simpatia
Il mondo dei social diventa per molte celebrità un modo per restare in contatto con la propria schiera di follower, permettendo loro di entrare poco a poco nella propria vita tra professione e sfera privata. Rossella Brescia può di certo contare su un numero molto alto di fan, attualmente 466 mila, che tiene aggiornatissimi sui suoi spostamenti. Messa da parte la star da copertina, che qualche volta spunta fuori attraverso favolosi shooting fotografici, la ballerina si mostra anche in veste molto più quotidiana.
Un divertentissimo siparietto ha entusiasmato il web, che questa volta ha potuto gustarsi una scena piuttosto insolita. Impostata e con una dizione perfetta, la conduttrice si mostra nel suo rigore quando è in veste lavorativa, come accaduto nella puntata di Amici in cui ha presenziato come giudice. Una volta fuori dalle telecamere però, la Brescia toglie i panni della diva per tornare ad essere la donna spontanea e simpatica che tutti conoscono. Durante un viaggio in treno ha tirato fuori il suo fascino pugliese, lasciandosi andare ad un’esclamazione dialettale.
“Se io la musica la sento così forte, nelle tue orecchie che stai a sentì?”, chiede al suo compagno di viaggio, che risponde divertito. Lei però, non sembra essere d’accordo e lo ammonisce con: “Ma vì sci te ne vai va”, dice con il suo accento d’origine, quello della sua città natale Martina Franca. Per non farsi mancare nulla, la conduttrice diverte poi ancora i fan con un buffo outfit prettamente invernale. “Devo aver esagerato, pensavo fossero più discreti però sono stupendi”, ammette mostrandosi allo specchio con un paio di stivali completamente ricoperti di pelliccia. Un dettaglio “glamour” che, ancora una volta, confema la sua grande dose di autoironia.