Ron+Moss+%26%238216%3Bcancellato%26%238217%3B+da+Beautiful%2C+il+gesto+non+piace+ai+fan%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+polemica+per+l%26%238217%3Bepisodio+speciale
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/ron-moss-cancellato-da-beautiful-il-gesto-non-piace-ai-fan-e-gia-polemica-per-lepisodio-speciale.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Ron Moss ‘cancellato’ da Beautiful, il gesto non piace ai fan: è già polemica per l’episodio speciale

Beautiful farà un ritorno nel passato con un episodio autonomo e pieno di flashback incentrato su Ron Moss e Katherine Kelly Lang.

Come sanno i fan di lunga data di Beautiful, la storia d’amore tra Brooke e Ridge è iniziata nel 1987, lo stesso anno in cui lo spettacolo è stato presentato in anteprima, con l’interprete originale di Ridge, Ronn Moss, che lavorava al fianco di Lang fino alla sua uscita nel 2012. Thorsten Kaye ha assunto il ruolo nel 2013. Quindi, i creatori della soap hanno dovuto essere creativi per mostrare la parte precedente della loro storia.

Ronn Moss, il gesto che non piace ai fan di Beautiful(Instagram @ronnmoss) Roma.cityrumors.it

“I flashback risalgono addirittura a prima che Thorsten fosse lì”, nota Lang, “e mostrano le scene con me per riportare indietro la nostra storia. Ad esempio, il matrimonio [1994] in cui sono andata a cavallo. Penso che mi mostreranno come cavalcare, ma poi non mostreranno Ridge. E poi, quando finalmente Thorsten prenderà il sopravvento, inizieranno a mostrare clip di noi in determinate situazioni.”

Ron Moss fuori da Beautiful: ecco l’episodio speciale che andrà in onda

Beautiful farà un salto indietro nella memoria incentrato sulla coppia dei “Bridge” (Brooke e Ridge) con un episodio autonomo e pieno di flashback che andrà in onda mercoledì 22 novembre, ma non sarà presente Ron Moss. Una serata incantata: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) troveranno il tempo per il romanticismo e la nostalgia. Considerata la longevità della storia d’amore tra Brooke e Ridge, c’è ancora molta strada da percorrere. Lang ipotizza che la coppia si sia rafforzata per così tanto tempo a causa “della sceneggiatura originale di Bill Bell [il creatore di B&B], dell’idea dei personaggi e di dove sarebbero andati entrambi.

Ron Moss fuori dall’episodio speciale di Beautiful: al suo posto Thorsten Kaye (Credit: Mediasetplay.it) Roma.cityrumors.it

Il creatore ha avuto una visione della coppia fin dall’inizio e l’ha organizzata davvero bene. Brooke è una ragazza molto giovane e appena uscita dal liceo e poi, ovviamente, incontra l’uomo che vive da ricco a Beverly Hills, che è cresciuto in modo molto diverso da lei. È proprio quella fantastica storia d’amore vecchio stile. Si innamorano e ci sono stati infiniti alti e bassi nel corso degli anni, ma pur sempre diretti dal destino.

L’episodio aiuterà a preparare il terreno per il prossimo decimo anniversario di Kaye nella soap, che celebrerà il 13 dicembre. “È pazzesco”, dice Lang in vista dell’imminente traguardo. Quando le è stato chiesto di riassumere dieci anni di lavoro al fianco di Kaye, riflette: “Ci sono state molte risate e molto divertimento. È davvero fantastico lavorare con lui. È un attore così eccezionale, un amico così grande e un gentiluomo così dolce. È semplicemente meraviglioso! Ha un buon senso dell’umorismo e ci sono giorni in cui è più serio, ma entra, saluta tutta la troupe – ha stretto amicizia con tutta la troupe e, ovviamente, con il cast.”

L’attrice ha continuato a tessere parole di elogio nei confronti del collega. “È molto bravo ad andare in giro e a salutare tutti, ogni giorno, in ogni momento. Lo ammiro davvero per questo. E appena iniziamo a lavorare con lui, ci mettiamo in gioco l’uno con l’altro; vediamo cosa faremo e poi proviamo insieme e poi tutto si riunisce. “È semplicemente molto facile lavorare con lui.”