Romina+Power+non+dimentica+quel+momento+speciale+vissuto+con+Albano%3A+lui+la+guardava+cos%C3%AC
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/romina-power-non-dimentica-quel-momento-speciale-vissuto-con-albano-lui-la-guardava-cosi.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Romina Power non dimentica quel momento speciale vissuto con Albano: lui la guardava così

Romina Power condivide con i fan un ricordo nostalgico: l’immagine di quel momento con Albano resta impressa nella sua memoria.

Romina Power e Albano Carrisi si sono lasciati ormai da molti anni, eppure, ogni volta che si ritrovano accanto per lavoro o in immagini del passato, per i fan è sempre un tuffo al cuore.

Romina Power non dimentica quel momento speciale con Albano: gli occhi di lui la guardavano così – Ansa (Roma.Cityrumors.it)

Del resto, la loro storia ha rappresentato per intere generazioni l’ideale di amore e famiglia che molti desiderano vivere: il primo incontro sul set negli anni ’60, tre anni dopo le nozze e poi quattro meravigliosi figli. Successo, fama, ricchezza, l’affetto di milioni di persone e incredibili traguardi professionali.

Romina, “Ricordando un momento speciale”: lo sguardo di Albano non passa inosservato

Purtroppo, tanta felicità ha poi avuto un epilogo tragico, causato dalla sparizione della loro primogenita Ylenia di cui non si sono più avute notizie certe dal lontano 1994. Da allora, infatti, il loro rapporto entrò irrimediabilmente in crisi portandoli alla separazione.

Romina Power ricorda quel momento speciale vissuto con Albano: il cantante la guardava così – Credits: Instagram @rominaspower (Roma.Cityrumors.it)

Negli ultimi anni, comunque Romina e Albano sono riusciti a recuperare un rapporto armonioso, anche se ormai le loro vite sentimentali sono divise. Soprattutto Romina, molto attiva sui social, condivide spesso con i fan ricordi del periodo vissuto con l’ex marito: ultimamente, ad esempio, ha pubblicato il video di un momento speciale che entrambi hanno avuto la fortuna di vivere quando erano ancora sposati.

I due artisti in passato hanno incontrato il compianto papa Giovanni Paolo II. Quest’ultimo ha rappresentato un grande punto di riferimento per Carrisi, come rivelò il cantante stesso a Roma anni fa, in occasione della beatificazione del Pontefice: ”Eravamo nella sua cappella privata, il Papa aveva fatto una messa speciale per noi. Era il periodo in cui mia figlia non c’era piu’. Stavo attraversando un momento duro e la sua presenza mi riavvicinò piacevolmente alla religione”.

Dal canto suo, Romina conserva ancora intatto il ricordo dell’incontro con Wojtyla: come si vede dal video postato sul suo profilo Instagram, si trattò di un’emozione unica sia per lei che per il cantautore di Cellino San Marco. “Ricordando un momento speciale”, scrive la splendida 71enne a corredo delle immagini.

Un dettaglio che non sarà sfuggito a molti è lo sguardo carico d’amore di Carrisi nei suoi confronti di Romina mentre lei parla con Giovanni Paolo II. Sebbene Albano sia ormai legato a Loredana Lecciso i fan della coppia con Romina non smettono di sperare in un loro ritorno di fiamma.