Romina+e+Jasmine+Carrisi+ai+ferri+corti%2C+la+confessione+della+figlia+della+Power%3A+%26%238220%3BAlla+base+un+problema%26%238221%3B
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/romina-e-jasmine-carrisi-ai-ferri-corti-la-confessione-della-figlia-della-power-alla-base-un-problema.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Romina e Jasmine Carrisi ai ferri corti, la confessione della figlia della Power: “Alla base un problema”

Romina Carrisi: la verità sui problemi con la sorella Jasmine. La futura mamma ospite di Caterina Balivo ha raccontato delle incomprensioni con la sorella.

Romina Carrisi è stata l’ospite speciale del programma “La volta buona“, condotto con grande professionalità da Caterina Balivo. Durante questa occasione, la figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto un toccante resoconto della sua gravidanza, raccontando con emozione il primo incontro con il compagno, che presto diventerà il padre del suo bambino. Inoltre, ha affrontato apertamente il tema del suo rapporto con la famiglia, concentrandosi in particolare sulla dinamica con i suoi fratelli.

Romina Carrisi parla delle sue incomprensioni con Jasmine ( Ig romina_carrisi) – CityrumorsRoma.it

La gravidanza infatti ha segnato un momento di riconciliazione tra Romina e Jasmine, la figlia di Al Bano nata dalla relazione con Loredana Lecciso. In passato, circolavano voci di tensione tra le due sorelle, situazione che aveva portato alla sorprendente assenza di Jasmine come ospite nel programma “Oggi è un altro giorno,” il cui timone è nelle mani di Serena Bortone mentre Romina Carrisi era una presenza fissa in questo programma.

La decisione di escludere Jasmine da “Oggi è un altro giorno” aveva una ragione ben precisa: si intendeva evitare che eventuali tensioni tra le sorelle riuscissero a creare tensione nel contesto dello studio televisivo. Tuttavia, il tempo sembra aver dissolto le nuvole di discordia.

La causa delle incomprensioni con Jasmine

Nell‘intervista, Romina ha rivelato che, sì, c’erano stati dissapori con Jasmine, ma ha sottolineato che la causa principale era una questione di comunicazione: “Sì, con lei per un periodo non ci siamo sentite, ma per una problematica di comunicazione, c’è sempre alla base un problema di comunicazione quando non capisci tutte e due le parti. Poi ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi che si erano venuti a creare e sono contenta di aver scoperto una giovane donna molto talentuosa, bellissima, secondo me la più bella di tutte, e anche una persona buona”.

L’intervista di Romina Carrisi con Caterina Balivo ( raiplay) – CityrumorsRoma.it

Anche Jasmine ha dimostrato di aver superato eventuali dissapori, realizzando un video affettuoso per Romina in cui ha elogiato la sua futura genitorialità e ha descritto Romina come una persona interessante, sensibile, romantica e divertente. Ha dichiarato che Romina è sempre stata un modello da seguire. Sembra che quindi la lieta notizia della gravidanza abbia contribuito a dissipare le incomprensioni tra le due sorelle, portandole a una maggiore unità e comprensione reciproca.