Romina Carrisi reggiseno e pancione: “Il mio baby inizia a farsi vedere”. La foto boom di like

Romina Carrisi è davvero raggiante nello scatto in cui si mostra in reggiseno, con il pancione sempre più grande. Tantissimi i commenti estasiati del fan.

Aspettare un bambino non può che portare a vivere grandi emozioni, a maggior ragione se si tratta della prima volta e tutte le sensazioni che si avvertono sono nuove. Ogni futura mamma in questi casi non può che essere attenta a ogni piccolo dettaglio, anche se c’è chi per questo finisce per allarmarsi anche se dovesse avvertire sintomi che possono essere ritenuti normali.

Romina Carrisi pancione
Romina Carrisi non vede l’ora di diventare mamma – Foto | Mediaset Infinity – Roma.cityrumors.it

La felicità non può che essere fortissima man mano che si vede il pancione crescere, segno evidente di come stia facendo lo stesso il proprio bambino, oltre che quando si ha la possibilità di sentirlo muoversi già prima della nascita. Una situazione che sembra rispecchiare appieno quanto sta accadendo in questo periodo Romina Carrisi.

Romina Carrisi: lo scatto che fa emozionare

I nove mesi di gravidanza non vengono vissuti da tutte le future mamme nello stesso modo, ma c’è chi desidera immortalare il più possibile ogni minima variazione, in modo tale da riviverla quando si avrà il proprio bambino tra le braccia. I personaggi famosi raramente fanno eccezione, anzi spesso decidono di condividere queste emozioni con i loro follower, che non possono che manifestare a loro volta quanto sia bello vederli felici.

Romina Carrisi, al colmo della gioia all’idea di poter coronare presto il suo amore con il regista Stefano Rastelli, sta facendo lo stesso e ha voluto pubblicare uno scatto dolcissimo, piaciuto a tantissimi suoi fan. Qui la vediamo con ogni probabilità in bagno, davanti allo specchio, con lo smartphone tra le mani per realizzare un selfie e di profilo, in modo tale che risultino ancora più evidenti le sue forme (qui indossa solo un reggiseno).

Romina Carrisi pancione
Romina Carrisi raggiante con il suo pancione – Foto | Instagram @romina_carrisi – Roma.cityrumors.it

Come era facile immaginare, sono stanti tantissimi i like e i commenti positivi da parte di chi la segue, che può notare quanto lei ora sia serena come non mai. Una situazione analoga era accaduta anche poche settimane fa, quando lei aveva deciso di pubblicare il video con la sua ecografia, ufficializzando anche che il bimbo in arrivo sarà un maschio.

Ora è il momento giusto

Quello in arrivo sarà il primo figlio per Romina Carrisi, mentre il suo compagno ha già due figlie, ormai grandi, nate da una precedente relazione. In un primo momento lei non sembrava intenzionata ad avere un rapporto con una persona che aveva già dei figli, ma alla fine è stato l’amore a prevalere e a farla ricredere.

In realtà, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è già stata incinta in passato, ma in quel caso lei aveva deciso di abortire, convinta di voler dare una famiglia al suo bambino, cosa che in quel momento non era possibile. Era stata lei stessa a rivelarlo, ospite di “Verissimo”, ora invece l’idea di creare una famiglia era fortemente voluta da entrambi.

“L’ho scoperto mentre ero in Croazia – ha raccontato -. Avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella lei mi ha accompagnata a prendere il test e alla fine ho scoperto di essere incinta. Ho chiamato Stefano, lui era in Bangladesh, ed è scoppiato in una risata di gioia. Lo volevamo entrambi, è stato davvero desiderato”.

Gestione cookie