Romina+Carrisi+nel+lettone+cos%C3%AC%3A+piacevole+compagnia
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/romina-carrisi-nel-lettone-cosi-piacevole-compagnia.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Romina Carrisi nel lettone così: piacevole compagnia

Romina Carrisi mostra la foto dal suo letto e la compagnia speciale che ha scelto, l’immagine direttamente da camera sua. 

Romina Carrisi sta documentando la sua gravidanza sui social, la figlia di Al Bano e Romina Carrisi è incinta al settimo mese e ha deciso di mostrare una foto dal suo letto con una piacevole compagnia.

Romina Carrisi, la foto dal letto ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Un’immagine che ha fatto molto sorridere e allo stesso tempo intenerire. La giovane di casa Carrisi sta per avere il suo primo figlio ed è al settimo cielo, così ha voluto condividere anche un momento di relax con una compagnia davvero speciale.

La foto dal lettone di Romina Carrisi, cosa ha deciso di fare

Romina Carrisi ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto in cui è nel suo letto sotto al piumone mentre guarda il programma Viva Rai2 di Fiorello. La figlia di Al Bano e Romina Power ha anche voluto aggiungere una didascalia all’immagine.

Romina Carrisi guarda Fiorello (Instagram @rominacarrisi) Roma.cityrumors.it

La futura madre ha scritto: “Posso vedere Viva Rai2 alle 09.30“. Il programma di Fiorello, infatti, va in onda alle 7 del mattino e Romina Carrisi l’ha visto su Raiplay, lasciando intendere che può godersi un momento di relax e svegliarsi probabilmente più tardi. Essendo al settimo mese di gravidanza potrebbe aver deciso di riposarsi un po’, senza svegliarsi troppo presto al mattino.

E cosa c’è di meglio di guardare un bel programma in tv sotto le coperte? L’immagine di Romina, infatti, ha fatto invidia a molti. Chi non vorrebbe potersi godere nel bel mezzo della settimana un momento di relax senza stress e impegni. La figlia di Al Bano avrà, com’è giusto che sia, cambiato i suoi ritmi visto che è incinta. Dovrebbe partorire nel gennaio 2024, ma non si conosce la data precisa.

Proprio qualche giorno fa aveva condiviso il filmato dell’ecografia cui ha presenziato la madre Romina Power. Era la prima volta che la nonna ha visto il suo futuro nipotino e la scena è stata davvero molto emozionante. La Power non è riuscita a trattenere la gioia nel vedere quel piccolo corpicino muoversi e ascoltando il suo cuoricino. Chi mai potrebbe, sia Romina che Al Bano sono al settimo cielo per questo nuovo arrivo in famiglia.

Intanto Romina Carrisi in attesa che nasca il suo primo figlio si sta godendo un po’ di riposo, anche stando a letto fino a tardi e guardando la tv, e preparando le ultime cose per il piccolino. Gli ultimi mesi di gravidanza sono quelli in cui si organizza tutto, ma si deve anche riposare.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!