Rocky a spasso per la Città Eterna: prosegue la visita di Sylvester Stallone

Il famoso attore, interprete di Rocky Balboa e di Rambo, si sta concedendo una lunga vacanza nella Capitale

Sylvester Stallone è a Roma ufficialmente in vacanza, ma anche per girare la seconda stagione di The Family Stallone. Dopo l’annuncio dato da Paramount+, lo scorso 24 maggio, che la docuserie che vede protagonista l’attore americano, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, avrà ufficialmente una seconda serie, la produzione ha spostato il set proprio in Italia.

Sylvester Stallone in visita a Roma – Roma.Cityrumors – Ansa foto

Questa non è la prima volta che Sylvester Stallone visita Roma durante l’estate. Ha già trascorso del tempo nella città in altre occasioni, ma sembra amare particolarmente lo shopping nelle vie romane. Inoltre, per le vacanze estive, ha già scelto più volte la Puglia, dove la città di Gioia del Colle lo ha già insignito della cittadinanza onoraria.

A spasso per Roma

Visita ai Musei Vaticani, udienza privata dal Papa, poi giro turistico delle bellezze della città Eterna, shopping per le vie pedonali del centro storico e serata conclusa in una tipica trattoria di Trastevere. Il classico itinerario di chi arriva a Roma da turista, solo che questa volta il turista ha il volto notissimo di Sylvester Stallone. Il celebre attore americano, interprete di alcuni personaggi cinematografici più iconici della storia molto amati dal grande pubblico, è di passaggio in questi giorni nella Capitale, non solo per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia, ma anche perchè a breve cominceranno proprio in Italia le riprese della seconda serie della docuserie sulla sua famiglia: The Family Stallone. Una produzione che la Paramount+ ha messo in palinsesto per il prossimo anno dopo il grande successo della prima stagione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

 Come un turista qualsiasi

La serie che vede protagonista l’intera famiglia Stallone, quindi oltre Sylvester troviamo la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, vedrà alcuni ciak proprio nella Capitale, che in questi giorni ha accolto come si deve il divo di Hollywood con bagni di folla ovunque sia stato avvistato dalla gente. Memorabili le scene diventate virali dopo essere state pubblicate su alcuni profili social in cui Sly viene letteralmente assalito dai fan che lo stavano aspettando fuori dalla boutique di Gucci, in via del Corso, in pieno centro a Roma.

Papa Francesco e Sylvester Stallone – Roma.Cityrumors – Ansa foto

Sicuramente le persone saranno rimaste sorprese di vedere il famoso attore girare senza problemi tra le vie della Capitale e non hanno resistito a chiedere un selfie con il celebre attore. Non poteva mancare per la famiglia Stallone di concludere la serata in una tipica trattoria nella zona di piazza Trilussa, a Trastevere. Al termine della cena i proprietari del locale hanno chiesto all’attore di firmare uno dei muri del locale e Stallone non ha esitato a lasciare la sua firma in bella vista vicino a una delle finestre del locale.

 

Gestione cookie