Claudia Pandolfi è stata legato per circa 10 anni a Roberto Angelini, ecco che è l’ex compagno della nota attrice.
Prossima a tornare in video con Il Professore 2 Claudia Pandolfi è tra le attrici più apprezzate dal pubblico. Ha debuttato molto giovane e ha alle spalle una carriera eclettica e versatile. Ha un vasto seguito di fans e ed è apprezzata anche dagli addetti ai lavori. Molti gli attori e registi che hanno avuto l’occasione di lavorare con lei. Volto di moltissime fiction di successo ha da poco concluso le riprese della seconda stagione di Un Professore 2 dove recita accanto a Alessandro Gasmann.
Spesso Claudia Pandolfi è finita al centro del gossip per la sua vita privata. Per circa 10 anni la Pandolfi è stata legata a Roberto Angelini, oggi musicista di Propaganda Live. I due hanno avuto una relazione importante da cui è nato Gabriele. Poi nel 2010, quando il bambino aveva appena 4 anni, si sono lasciati e oggi sono in buoni rapporti. Angelini è un musicista affermato e milita nella squadra di Propaganda Live, dove ha un suo spazio.
Claudia Pandolfi: “Non sono una mamma ingombrante”
Entrambi artisti, seppur in mondi diversi Angelini e la Pandolfi sono riusciti a salvare la loro amicizia e ora hanno un rapporto civile e affettuoso. In una recente intervista il musicista ha dichiarato che la relazione con Claudia è stata importante: “Si, è finita. E’ stato un legame molto importante. Dieci anni sono tanti… adesso, comunque, i rapporti tra me e Claudia sono piuttosto buoni, soprattutto per il bene di nostro figlio”.
L’attrice di Un Professore, fiction dove interpreta una mamma single alle prese con i problemi quotidiani, ha confermato che il rapporto con l’ex Roberto Angelini è sereno. I due negli ultimi anni hanno anche trascorso le vacanze insieme. Oggi Claudia è legata al produttore e regista cinematografico, Marco De Angelis, da cui ha avuto il suo secondo figlio Tito.
Ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera Claudia Pandolfi si è definita una mamma non ingombrante soprattutto con Gabriele: “Cerco di non essere una mamma ingombrante e finora non ho avuto bisogno di mettergli così tanta ombra addosso. Ho preferito fornirgli gli strumenti per gestirsi da solo”.