L’incredibile retroscena su Roberta Di Padua: lascia Uomini e Donne ma approda in un altro programma televisivo?
Uomini e Donne pare proprio abbia in serbo delle puntate bomba per quest’ultimissimo periodo prima delle vacanze natalizie, con la consueta sosta che vedrà il programma ritornare regolarmente in onda dopo l’Epifania. Le anticipazioni che circolano, infatti, parlano di incredibili colpi di scena.
A quanto pare, come fatto trapelare dall’esperto di gossip e del programma Lorenzo Pugnaloni, assisteremo presto alla decisione di Roberta Di Padua di lasciare il programma dopo l’inizio della frequentazione di Alessandro Vicinanza con Cristina Tenuta; la dama, a quanto pare, non riesce a vederlo uscire con un’altra.
La decisione di Roberta di lasciare il dating show sarà davvero definitiva, oppure la dama di Cassino ci ripenserà? Intanto, c’è già chi suppone che, presto, la rivedremo comunque in televisione in qualche altro programma…ecco cosa si vocifera.
Uomini e Donne, Roberta Di Padua in tv con un altro programma?
Al momento, non è ancora andato in onda l’addio di Roberta al programma, né tanto meno è stata confermata la sua presenza in qualche altro progetto: un ex-cavaliere del trono over, Maurizio Laudicino, è però sicuro che rivedremo presto la Di Padua in televisione. Dopo l’addio con tante polemiche al programma, Maurizio è tornato a parlare di Uomini e Donne in una recente intervista con Lorenzo Pugnaloni a CasaLollo.
“Roberta non la perdi sicuramente, se la perdi all’interno di Uomini e Donne la ritrovi a Temptation Island o al Grande Fratello, su questo non c’è dubbio, lei ormai è a tutti gli effetti un personaggio televisivo e dovrà farsi il suo tour” è stato il commento di Maurizio sulla situazione di Roberta, mettendo in evidenza come già mesi fa avesse palesato la volontà di lasciare il programma data l’assenza di cavalieri interessanti nel parterre.
Insomma, per Maurizio Laudicino ormai Roberta è un personaggio televisivo e difficilmente finirà lontana dai riflettori: anche vedendo il seguito che ha sui social. si capisce quanto sia effettivamente popolare. La possibilità di rivederla in tv, comunque, è qualcosa in cui spera anche il pubblico, considerato ormai l’affetto sviluppato per la dama; quale sarà il suo futuro in questo 2024? Presto, sicuramente, ne sapremo di più.