Ricordate+Megan+Gale%2C+la+ragazza+degli+spot+che+ha+fatto+impazzire+la+generazione+anni+%26%238217%3B90%3F+Ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+e+cosa+fa+oggi
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/ricordate-megan-gale-la-ragazza-degli-spot-che-ha-fatto-impazzire-la-generazione-anni-90-ecco-come-e-cosa-fa-oggi.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Ricordate Megan Gale, la ragazza degli spot che ha fatto impazzire la generazione anni ’90? Ecco com’è e cosa fa oggi

Megan Gale ha fatto sognare il pubblico negli anni ’90: com’è oggi e cosa fa la reginetta degli spot dalla bellezza mozzafiato?

Correvano gli anni ’90 e una bellissima ragazza bruna dagli occhi verde mare faceva continuamente capolino sui nostri schermi ammaliando il pubblico con la sua bellezza. Megan Gale, modella e attrice australiana, era la protagonista di una serie di spot che, ancora oggi, la maggior parte di noi ricorda. Non solo: nelle vesti di interprete prese parte a diversi film e commedie, come “Vacanze di Natale 2000” e “Body Guards – Guardie del corpo”. E come dimenticarla sul palco di Sanremo nel 2001?

Cosa fa e com’è diventata oggi Megan Gale? (credits Instagram@primavoltadi) – roma.cityrumors.it

Da un po’ di tempo è sparita dagli schermi nostrani, ma la splendida Megan ha continuato a lavorare sodo. Molti si chiedono come sia diventata oggi e cosa faccia: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Megan Gale oggi: cosa fa l’indimenticabile reginetta degli spot

Classe 1975, la bella Megan pare viva a Melborurne. Felicemente impegnata e madre di due bambini, pochi sanno che è apparsa nel film “Mad Max: Fury Road” in una piccola parte secondaria. Ad oggi, l’attrice e modella collabora con alcuni brand che trattano beauty e moda oltreoceano, ma pare si sia anche dedicata ad un settore del tutto nuovo. Quello degli affitti per le vacanze. Avrebbe infatti fondato la “Dollywood Daylesford” e, inoltre, sembra continui a lavorare come modella.

Bellissima e indimenticabile: cosa fa oggi Megan Gale (credits instagram@megankgale) – roma.cityrumors.it

Secondo quanto si apprende sul web, si dedicherebbe allo yoga e sarebbe una grande appassionata di surf. Il compagno di Megan Gale è un ex calciatore, anche lui di origine australiana, Shaun Hampson e dall’amore della coppia sono venuti al mondo due bambini: River e Rosie.

La bellezza di Megan Gale e il suo innegabile talento, l’hanno consacrata come una delle dive più indimenticabili degli anni ’90 e, a guardare le foto che pubblica spesso sul suo profilo Instagram (seguitissimo) si può notare come, per lei, il tempo sembri essersi congelato. Statuaria, ricca di fascino, elegantissima e con un viso fresco e luminoso che non è cambiato affatto dai tempi in cui faceva capolino regolarmente grazie agli spot in cui recitava.

Ad oggi, la modella e attrice resta di una bellezza unica ed eterea e, ovviamente, continua ad essere amatissima anche in Italia, nonostante manchi “ufficialmente” da diversi anni. Il pubblico, però, non smette di sperare in un grande ritorno.