Ricordate Angela Cavagna, l’infermiera sexy di Striscia la Notizia: ecco come è cambiata ora

Ricordate Angela Cavagna, la storica infermiera sexy di Striscia la Notizia? Oggi ha 57 anni e vive alle Canarie.

Volto iconico di Striscia la Notizia dei primi anni novanta Angela Cavagna ha rappresentato il sogno erotico di molti italiani. L’infermiera sexy del noto tg satirico ha partecipato a Striscia dal 1990 al 1992 ed è entrata nella storia della tv. Antonio Ricci la chiamò per sostituire Sonia Grey e dopo il primo provino la reclutò immediatamente. Fu un momento magico per la Cavagna che all’epoca aveva solo 24 anni, un fisico top e una sensualità perfetta per Striscia la notizia.

Angela Cavagna social
Angela Cavagna ex infermiere a Striscia la Notizia-foto Instagram @angelacavagna- Roma.cityrumors.it

Il successo per Angela Cavagna fu immediato. Recentemente intervistata dal Corriere della sera la showgirl ha rivelato che all’epoca non si è neanche resa conto di quello che le stava accadendo: “Ma avevo 24 anni ed ero incosciente, non tornai nemmeno a casa, rimasi in studio per la prova costume.”

Angela Cavagna: “La tv? Sto bene così”

“Ero molto seria, puntuale, imparavo tutto a memoria, era una particina. Che nostalgia, a Striscia erano tutti buoni e gentili” ha svelato al noto quotidiano. L’ex infermiera sexy ha anche riferito che i medici e gli infermieri non approvarono il suo ruolo

Angela Cavagna social
Angela Cavagna oggi a 57 anni- foto Instagram @angelacavagna-roma.cityrumors.it

Lo consideravano non rispettoso per la categoria e minacciarono anche di denunciarla: Minacciarono di denunciarmi perché gli rovinavo l’immagine, ma io non volevo prendere in giro nessuno, anzi, avevo il massimo rispetto per la categoria”. Diversamente i pazienti negli ospedali apprezzavano molto il suo personaggio.

Da tempo Angela Cavagna è lontana dalla tv, vive alle Canarie ed è molto felice. E’ sposata dal 2015 con l’imprenditore Paolo Solimano, ex pilota rally, che ha avuto successo nell’edilizia. Ha una vita serena e la tv non le manca affatto.

Ogni tanto le arriva qualche invito, ma rifiuta sempre: Sto bene così ogni tanto mi invitano ma non vado. Ho una casa davanti al mare, tanti amici, sono in vacanza perenne, viaggio, mi diverto, colleziono Rolex”.

 

Gestione cookie