Re Carlo, tensioni in famiglia? Svelato cosa pensa veramente di Kate Middleton, il video è virale

Re Carlo ha finalmente chiarito qual è il suo rapporto con Kate Middleton, dopo le tante tensioni nella Royal Family arriva la verità. 

Re Carlo per la prima volta ha spiegato cosa pensa davvero della nuora Kate Middleton. Non era mai capitato, prima di questo momento, che il sovrano parlasse così della moglie di William. Adesso, a distanza di tanti anni dal loro matrimonio, si conosce la verità.

re carlo su kate
Qual è il rapporto tra re Carlo e Kate Middleton ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Il sovrano ha praticamente fatto un’eccezione usando parole piuttosto personali in pubblico e chiarendo una volta e per tutte qual è il suo rapporto con Kate. Le parole di re Carlo hanno spiazzato davvero tutti.

Re Carlo chiarisce cosa pensa di Kate Middleton: è la prima volta che lo fa

Re Carlo in occasione di un suo discorso in Kenya ha parlato anche di Kate Middleton. Una citazione del tutto inaspettata che però ha chiarito quale sarebbe il rapporto che il sovrano ha con la moglie del figlio.

parole re carlo kate
Le parole di re Carlo su Kate (Instagram @walesvideos) Roma.cityrumors.it

Nel suo discorso durante il banchetto di Stato in Kenya ha prima detto quanto la madre, la defunta regina Elisabetta, fosse legata al Kenya. Questo perché arrivò nel paese nel 1952 come principessa e lo lasciò da regina. Nel corso di quel viaggio, infatti, scopri che il padre – re Giorgio – era morto e dunque lei, come erede diretta, era diventata ragiona.

Ma il legame con i reali e il Kenya è forte anche perché, come ha raccontato re Carlo nel suo discorso, è qui che William avrebbe chiesto la mano di Kate Middleton. Per dirlo il sovrano ha usato queste parole: “Chiese la mano di Kate, ora mia amata nuora”. Parole, quelle del re, che ben denotano il rapporto che c’è tra lui e Kate.

Dunque re Carlo è molto legato a Kate Middleton, le vuole un gran bene e nutre per lei una grande stima. Con Kate, inoltre, condivide la passione per l’arte e spesso, in passato, è capitato che lui, la nuora e Camilla andassero a mostre o eventi legati al mondo dell’arte assieme. Non ci sarebbe alcuna tensione tra Kate e il sovrano, quanto piuttosto un forte legame. A differenza della moglie di Harry, verso la quale re Carlo è risaputo non nutra grande simpatia, è molto unito alla consorte di William.

Del resto sarà proprio lei la futura regina di Inghilterra e dal popolo britannico è amatissima. Inoltre, non ha mai fatto nulla per mettere in imbarazzo la famiglia reale.

Gestione cookie