Qui+una+ragazzina+con+i+bigodini%2C+oggi+%C3%A8+pronta+a+salire+sul+palco+dell%26%238217%3BAriston+a+Sanremo+2024%3A+chi+%C3%A8
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/qui-una-ragazzina-con-i-bigodini-oggi-e-pronta-a-salire-sul-palco-dellariston-a-sanremo-2024-chi-e.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Qui una ragazzina con i bigodini, oggi è pronta a salire sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024: chi è

La ragazzina ritratta in questa foto amarcord è oggi una delle conduttrici e showgirl più apprezzate del piccolo schermo nostrano.

Da piccolina sognava di fare la parrucchiera ma il successo travolgente l’ha portata lontano ed oggi è una delle donne più stimate della televisione italiana, conosciuta anche oltre i confini nazionali per fascino, carisma e talento. I fan più affezionati a lei, avranno di certo riconosciuto lo sguardo ed il sorriso che sono rimasti letteralmente invariati. Seppur siano trascorsi molti anni da quando ha scattato la foto è ancora bellissima ed ha conservato quello spirito ingenuo e sbarazzino che l’ha contraddistinta sin dall’inizio. Avete capito di chi si tratta?

Avete capito di chi si tratta? Oggi è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo (Fonte Instagram) – romacityrumors.it

Classe 1965, la protagonista dello scatto è nata al 10 agosto a Roma, ha 57 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Cresce circondata dall’affetto della sua famiglia, ha una sorella ed un fratello anche lui ballerino. Il padre è un ragioniere mentre la mamma è una sarta, ed hanno deciso di separarsi quando lei aveva 10 anni. Già da piccolissima manifesta la sua grande propensione per la danza e, a 9 anni, inizia a studiare presso la scuola di ballo di Enzo Paolo Turchi.

Grazie al suo talento a 12 anni debutta sul piccolo schermo nostrano, ma la fama arriva nel 1985 quando Pippo Baudo intuisce che possiede un grande potenziale e la sceglie per Fantastico 6. Da quel momento la sua carriera decolla, sia come ballerina sia come cantante: nel 1987 pubblica infatti il suo primo album. Nel 1989 lavora come conduttrice dimostrando di avere talento anche in veste di timoniera. Dal 2020 è una coach di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Il 10 febbraio del 2023 è salita sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nella serata cover insieme a Olly, deliziando i fan con una versione contemporanea del suo successo La notte vola. Ora si prepara per la conduzione della kermesse nel 2024: affiancherà infatti Amadeus nel corso della serata di venerdì 9 febbraio. A questo punto, sarà chiaro che si tratta dell’amatissima Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini, la coach di Amici pronta per condurre il Festival di Sanremo

I fan sono lieti di poter assistere a questo grande traguardo che per lei è l’ennesimo, un vero e proprio punto d’arrivo esplicativo dell’affetto e dell’altissima considerazione che i telespettatori nostrani hanno per lei. Si tratta infatti – come accennato – di una delle donne più affascinanti e talentuose dello spettacolo. Apprezzata non solo per bellezza e professionalità ma anche per il carattere sincero.

La ragazzina nella foto è l’amatissima Lorella Cuccarini (Foto Ansa) – romacityrumors.it

Lorella ha un cuore grande e, nonostante il successo di cui gode, ha conservato lo spirito umile degli esordi. Anche questo è un tassello che contribuisce alla sua popolarità. Attraverso la sua pagina Instagram mantiene infatti un contatto diretto e quotidiano con i fan e proprio di recente li ha sorpresi con la pubblicazione della foto che la ritrae giovanissima.

Nello scatto ha i capelli raccolti con dei bigodini, un viso pulito, totalmente acqua e sapone ed uno sguardo acerbo e vivace. L’immagine ha ricevuto tantissimi like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan che le hanno fatto i complimenti per il suo fascino, rimasto invariato.