Qui splendida bambina, oggi è una delle attrici più belle e talentuose del panorama italiano: di chi si tratta?

Qui una splendida bambina determinata a realizzarsi, oggi è una delle attrici più amate del cinema e della tv: ecco di chi si tratta. 

Volto giovane del cinema contemporaneo, ha debuttato davanti alla macchina da presa molto giovane dimostrando d’avere talento e carattere. Perfetta nei ruoli ironici, e bravissima in quelli drammatici non ha mai nascosto il suo desiderio d’affermarsi e oggi è tra le attrici di nuova generazione più richieste dagli addetti ai lavori. Sin da piccola desiderava cantare poi nel 1996 ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager e questo l’ha traghettata direttamente sul set di fiction molto famose.

Laura Chiatti primo piano
Qui solo una bambina: oggi attrice famosa-foto Instagram @prima_volta_di- Roma.cityrumors.it

Nel 200 ha conquistato un ruolo nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole e in seguito è stata parte del cast di Compagni di scuola con Massimo Lopez. Ha poi partecipato a  Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7 e molti altre fiction. Oggi moglie di un noto attore e mamma di due splendidi maschietti, Pablo e Enea, è una donna affermata e appagata molto attiva sui social dove racconta spesso la sua quotidianità. Dall’immagine è percepibile capire di chi si tratta: il suo sguardo innocente e il sorriso spontaneo non sono cambiati.

Laura Chiatti confessa: “Ero innamorata di Fiorello”

Lei è Laura Chiatti, giovane artista talentuosa. Non tutti sanno che il suo sogno era quello di cantare. Passione che ha sempre coltivato sin da bambina. Ha tentato la strada della musica in diversi modi, ma è il cinema e la tv che le hanno dato la popolarità. In rete è possibile ammirare una delle sue prime apparizioni pubbliche. A fianco di Beppe Fiorello, Laura Chiatti si è esibita al Karaoke quando era ancora una giovane adolescente. Il video è davvero divertente e lei è bravissima. Era il 1994, e Laura è riuscita a lasciare il segno.

Laura Chiatti tv
Laura Chiatti oggi-foto Ansa- Roma.cityrumors.it

Marco Bocci e Laura Chiatti sono tra le coppie più ammirate dello star system. I due si sono conosciuti e sposati nel giro di pochi mesi e oggi sono genitori di due splendidi bambini. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Laura ha rivelato che da bambina aveva una cotta per Fiorello: “Avevo il poster, quelle cose li, lui lo sa” ha ammesso.

Da giovanissima Laura cantava alle sagre e fu entusiasta di sapere che proprio nel corso di una di queste serate in Umbria sarebbe arrivato il karaoke di Fiorello. Tuttavia la sera in questione Rosario non si presentò e al suo posto andò a Beppe Fiorello per la delusione di Laura. L’artista tuttavia non si perse d’animo e salì comunque sul palco per cantare Non ho più la mia città di Gerardina Trovato.

 

Gestione cookie