Qui era poco più che una ragazzina, oggi è una donna famosa, moglie di una star di Hollywood. L’avete riconosciuta?

Moglie di una star di Hollywood e non solo, questa donna è una leggenda: coraggiosa, bella e piena di fascino, ecco chi è.

Nonostante lo scatto un po’ sfocato e delle tinte retrò, si intravede lo sguardo deciso di questa donna. Non è solo la moglie di una star di Hollywood: già da prima di sposare lo scapolo d’oro più ambito negli States, è lei stessa una professionista nel suo settore. È facile da riconoscere? Per quanto sia bellissima anche nella foto sottostante, che mostra tutta la freschezza della sua gioventù, ad oggi è matura, forte ed intraprendente. Ecco chi è.

Amal Ramzi Alamuddin in uno scatto del passato
Oggi è una donna di successo, sposata con un’amatissima star di Hollywood: l’avete riconosciuta? (Instagram) – Roma.cityrumors.it

Se si aguzza lo sguardo e si mette in moto l’ingegno, non è così difficile da riconoscere poiché, osservandola al giorno d’oggi, presenta quasi gli stessi colori. Infatti, non ha cambiato tinta di capelli, e la stessa armocromia appare invariata anche se sono passati gli anni e la pelle potrebbe risultare più spenta. Rivelare la sua età aiuta ad identificare il personaggio, o comunque è un indizio in più. Sebbene qui sia più o meno un’adolescente, attualmente la sua età è di 45 anni.

Una donna bellissima e dal carattere forte ed incontrastabile. Sarà anche merito della sua professione, portata avanti con la grinta di chi non dice mai di no ai sogni, e desidera con tutto il suo cuore raggiungerli. Scopriamo dunque chi è, cosa fa oggi e soprattutto con quale star di Hollywood si è sposata.

Una donna in carriera, moglie di uno dei volti più amati di Hollywood: di chi si tratta?

Sapere che è legata sentimentalmente ad una star di Hollywood potrebbe essere un chiaro indizio che determina di chi si sta parlando. Non sono molte le celebrità che ad oggi hanno sia successo sul piano lavorativo che una vita amorosa “felice”. Infatti, la protagonista della foto e il marito sono tra i pochi che parrebbero aver trovato un po’ di serenità nel mondo dello spettacolo. Famosi e belli, ecco chi sono, ma soprattutto chi è la donna della foto precedente.

La donna misteriosa Amal Ramzi Alamuddin
Amal Ramzi Alamuddin è un’affermata avvocatessa e giurista, oltre ad essere la moglie del famoso George Clooney (Instagram @amal.ramzi.alamuddin.clooney) – Roma.cityrumors.it

Si tratta di Amal Ramzi Alamuddin, meglio nota come Amal Clooney. Lavora nell’ambito internazionale: avvocatessa e giurista, si batte per i diritti umani, ed è stata anche la difesa di personaggi di rilievo. Basta ricordare il Primo ministro dell’Ucraina Julija Tymošenko e il giornalista Mohamed Fahmy. Insomma, è una donna forte che si è fatta strada da sola. Nasce in Libano, ma ha anche la cittadinanza britannica, ed è la moglie del celebre George Clooney.

La coppia vive insieme con il resto della famiglia, dopo essersi sposata nel 2014, e aver dato alla luce nel 2017 i due gemelli Ella e Alexander. Oltre ad essere una donna di rilievo dal punto di vista professionale, è anche un’icona indiscussa di moda. È bellissima ed ama seguire le tendenze mettendoci un po’ del suo carattere. D’altronde, già dallo scatto in adolescenza – probabilmente risalente al diploma al Dr Challoner’s Grammar High School di Little Chalfont – era evidente il suo spirito combattivo.

Impostazioni privacy