Lo scatto in bianco e nero ritrae una bellissima bambina con i suoi genitori. Oggi ha 73 anni ed è la dama doc d‘Uomini e Donne: ecco chi è.
Uomini e Donne ha dato fama e popolarità a moltissime persone. Lo scopo del programma è cercare l’anima gemella e innamorarsi. Inizialmente il format era dedicato ai giovani, poi è subentrato il trono over che da spazio e visibilità agli anta. A persone con un trascorso alle spalle, che hanno superato una certa età, ma non hanno rinunciato a mettersi in gioco. Il trono over giorno dopo giorno conquista l’attenzione del pubblico e questo rende i vari cavalieri e dame di turno molto popolari. Tra tutti c’è una dama doc, che presenzia nel parterre d’anni e che a 73 anni è determinata a trovare l’amore.
Vista la quotidianità del daytime di Maria de Filippi è facile affezionarsi ai vari personaggi di turno. Alcuni volti consolidati del trono over sono ormai familiari e hanno un vasto seguito anche sui social. La bambina in foto è una delle dame più note del trono over. Per alcuni la regina, anche per questo il suo addio al programma non è ancora previsto. Lo scatto è decisamente datato ma la piccola ha lo stesso sorriso d’oggi e quell’espressione a volte ingenua. Capire di chi si tratta è facilissimo, occorre prestare attenzione ai dettagli.
Ricordiamo che la dama in questione è una sognatrice, crede profondamente nell’amore e in più occasioni i cavalieri di turno non le hanno dimostrato affetto sincero. Inoltre è spesso presa di mira da Tina Cipollari che non approva nessuna delle sue scelte e decisioni anche se è la prima a consolarla quando riceve una delusione. Ora l’identità della piccola della foto è decisamente più chiara.
Uomini e Donne, ecco chi è la bambina nella foto
“Mi avete insegnato tanto. nella vita, tranne come vivere senza di voi”, questa la didascalia che accompagna lo scatto e rivela quanto la vip sia ancora oggi legata ai suoi genitori. Parole che rivelano l’estrema sensibilità della dama. Lei è Gemma Galgani in versione bebè.
La foto è piaciuta molto ai fans che non hanno potuto fare a meno di commentare: “Gemma tuoi genitori hanno lasciato una persona preziosa e buona nella vita sarai sempre speciale un abbraccio forte e buona giornata.” E ancora: “Eri bellissima da piccola e lo sei anche ora . I tuoi genitori hanno cresciuto una grande donna, una gran signora.”.