Oggi ha 70 anni ed ancora una bellissima donna. Lo scatto ritrae una giovane ventenne pronta a conquistare il cinema. Ecco di chi si tratta.
Sguardo innocente, ma anche malizioso lo scatto ritrae una giovanissima artista che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo. Cantante, ma anche attrice ha sempre avuto davanti a se un futuro promettente. E’ riuscita ad affermarsi e ha ottenuto fama e successo e oggi che a 70 anni opera dietro le quinte, ma ha ancora un rilevante seguito. Bellezza mediterranea caratterizzata da capelli lunghi neri, un corpo formoso quanto basta per debuttare anche come modella, e stata più volte definita una bellezza senza tempo.
E se il talento l’ha fatta emergere nel mondo dello spettacolo, l’incontro sul set con un noto artista l’ha resa protagonista del gossip dell’epoca.
I due si sono conosciuti proprio mentre giravano sul set, con un colpo di fulmine immediato. Oggi sono ancora una coppia affiatata e stabile, hanno superato tempeste e celebrato successi, ma soprattutto sono due genitori presenti per il loro tre figli.
Difficile capire chi è l’artista dall’immagine postata. Oggi a 70 anni è decisamente diversa, ma è ancora una bellissima donna. Lei è Claudia Mori, moglie d’Adriano Celentano. Da qualche anno è lontana dalle scene, anche se ha sempre operato dietro le quinte rivelandosi un punto di riferimento per il marito. Nella sua carriera ha collezionato grandi successi al cinema e anche tv, e grazie anche a Celentano ha debuttato nella musica cantando brani che oggi sono dei veri evergreen.
Adriano Celentano e Claudia Mori sono sposati dal 1964. Hanno avuto tre figli, Giacomo, Rosita e Rosalinda e oggi sono anche nonni. Nel corso degli anni si sono dimostrati affiatati e sempre molto innamorati anche se hanno affrontato i loro momenti di crisi. Claudia Mori è ancora oggi innamorata del Molleggiato come il primo giorno. In una recente intervista ha confessato di voler morire prima del marito perchè non sopporterebbe il dolore.
L’artista ha poi scelto d’allontanarsi dalle scene per seguire i suoi figli, ma ha sempre sostenuto Celentano nelle sue scelte professionali. Da qualche anno Celentano e Claudia Mori vivono lontano dall’eco mediatico, e si godono la loro privacy e anche se non appaiono spesso in pubblico sono due personaggi che i fan amano particolarmente.