Questo bellissimo pompiere è il fratello della cantante più amata d’Italia: la somiglianza è incredibile

È un bellissimo pompiere, fa un lavoro molto nobile che è la sua grande passione ed è anche il fratello di un’artista amatissima in Italia: i veri fan noteranno subito la somiglianza tra i due. 

Fare il pompiere è sempre stato il suo sogno e si vede dall’energia che trasmettono i suoi occhi quando porta la divisa. Oltre a essere un casco rosso, è anche il fratello di una nota cantante italiana: la somiglianza è davvero evidente.

checco marrone
Questo pompiere è il fratello di una nota cantante (IG Profilo ufficiale) – Roma.cityrumors.it

I due sono molto uniti e ogni volta che possono trascorrono del tempo assieme. Avete capito di chi è fratello questo giovane pompiere? Le foto in cui è assieme alla sorella mostrano quanto siano simili.

Il pompiere fratello di una nota cantante italiana

Il pompiere in foto è Francesco Marrone, da tutti chiamato Checco. È il fratello minore di Emma, l’amatissima cantante pugliese. I due sono davvero molto legati e come si vede dalle immagini si somigliano davvero molto.

fratello emma marrone
Checco ed Emma Marrone (IG Checcomarrone) – Roma.cityrumors.it

Hanno praticamente lo stesso sorriso e lo stesso sguardo. Emma Marrone parla spesso di Checco e di quanto sia legata a lui. Quando è diventato pompiere la cantante pugliese sul suo profilo ha espresso tutto il suo orgoglio per il fratello e per il grande traguardo raggiunto.

Recentemente Checco ed Emma hanno trascorso qualche giorno di vacanza con la madre. I tre stanno trascorrendo la prima estate senza Rosario, padre della cantante e chiaramente del pompiere, che purtroppo è scomparso lo scorso settembre  a causa di una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo.

Così i tre hanno deciso di godersi qualche giornata assieme in un resort in Toscana totalmente immerso nel verde e lontano da tutto e tutti. Da qui Emma ha scritto un commovente post per il papà che non c’è più. Ha pubblicato una foto in cui lei, il fratello e la madre sono di spalle e guardano l’orizzonte e ha scritto: “Sei solo dall’altra parte“.

Per lei, come per il fratello, la scomparsa del padre è stata un dolore enorme. E’ accaduto tutto molto in fretta senza che riuscissero a capire cosa stesse accadendo. Emma parla di papà Rosario molto spesso ed è a lui che dedica la sua musica, anche perché è stato lui a trasmetterle la passione per il canto.

Emma e Checco sono molto legati e anche se vivono lontano cercando di ritrovarsi tutte le volte che possono. Il sorriso di entrambi è davvero coinvolgente e l’uno è orgoglioso dell’altro.

 

Gestione cookie