Quanto spendono Ilary Blasi e Francesco Totti per la scuola di Chanel? La cifra è esorbitante

Quanto costa la scuola che frequenta Chanel Totti? Ilary Blasi e l’ormai ex marito Francesco spedano una cifra stellare.

Quella composta da Ilary Blasi e da Francesco Totti è stata una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi. Il calciatore e la conduttrice hanno fatto sognare milioni di fan fino a qualche mese fa, quando hanno irrimediabilmente deciso di separarsi. La loro rottura è finita al centro del gossip e, insieme alla relazione dei due, sono caduti del putiferio mediatico anche i figli della coppia.

Chanel totti scuola
Quando pagano Ilary Blasi e Francesco Totti per la scuola della figlia? – foto Ansa (romacityrumors.it)

La Blasi e Totti si sono sposati nel 2005 e, dal loro amore, sono nati 3 splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel. I due artisti hanno sempre tutelato la propria famiglia nel corso degli anni, anche nel bel mezzo della separazione. Mentre Isabel è ancora molto piccola, i primi due figli della coppia sono ormai adolescenti e, per mezzo dei social, sono diventati famosissimi sul web.

Ilary Blasi e Francesco Totti, quanto spendono per la scuola di Chanel?

Come molti figli dei vip italiani, anche Chanel Totti frequenta un istituto di tutto rispetto. A riportarlo è la pagina Instagram @quantospende, che non solo ha fatto il nome dell’esclusiva scuola che frequenta Chanel Totti, ma anche svelato quanto pagano i suoi genitori ogni anno.

scuola Chanel totti
Chanel Totti sui social – foto profilo ufficiale IG @_chaneltotti (romacityrumors.it)

Stando a ciò che dice la pagina social, la scuola della giovane si chiama St. Stephen’s School ed è uno degli istituti internazionali più esclusivi della capitale. La scuola si trova in pieno centro, tra il Foro e il Circo Massimo, a due passi dal Colosseo. Sempre secondo l’account su Instagram, Ilary Blasi e Francesco Totti pagano una retta che ammonta a circa 28mila euro all’anno per far studiare Chanel in quella scuola.

Com già accennato, la giovane Totti è ormai diventata una celebrità a tutti gli effetti. Complice l’incredibile notorietà dei suoi genitori, la ragazza si è affermata come una vera e propria star dei social. Classe 2007, Chanel è ormai un’icona e lo dimostra il fatto che in moltissimi la seguono sul web e copiano il suo stile, sempre originale e mai banale proprio come quello di mamma Ilary.

 

Gestione cookie