Mirko Brunetti è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, sapete quanto viene pagato per partecipare? Il cachet vi stupirà.
Continua senza sosta l’edizione 2023/2024 del Grande Fratello, questa volta con un piccolo passo all’indietro, verso le origini del programma, ovvero con la partecipazione di concorrenti non vip. Tra i non ‘vipponi’ di quest’edizione c’è Mirko Brunetti, che in realtà un poco vip c’è. Molti l’avranno infatti già riconosciuto da tempo come uno degli ex protagonisti di Temptation Island, il reality nel quale le coppie mettono alla prova il loro amore. Ai tempi ha partecipato a Temptation con la fidanzata Perla Vatiero, ma la loro relazione è letteralmente naufragata durante il programma.
Come ben sappiamo, ogni concorrente del Grande Fratello riceve un determinato cachet per ogni puntata andata in onda; di solito non tutti i concorrenti ricevono la stessa cifra, che viene concordata con la produzione in base a diversi fattori. Quale che sia la cifra, si tratta sempre di un bel gruzzoletto che i concorrenti riescono a guadagnarsi partecipando al reality. Mirko Brunetti non è da meno: anche lui viene pagato dal Grande Fratello ad ogni puntata, ma a quanto ammonta il suo cachet settimanale?
Mirko Brunetti e il cachet del Grande Fratello: ecco quanto guadagna a settimana
Nelle ultime ore si è parlato tanto di Mirko Brunetti, uno dei concorrenti più seguiti e amati di questa edizione del Grande Fratello. A far parlare i fan è stata l’ultima conversazione che ha avuto con la ex fidanzata Perla: i due si trovavano a letto insieme e si son ritrovati a parlare della relazione di Mirko con la tentatrice Greta Rossetti, la causa della loro rottura. Mirko ha confessato di aver detto ‘ti amo’ troppo presto alla tentatrice, dando ragione alla ex fidanzata, che proprio a Temptation gli aveva detto di essere rimasta davvero sorpresa della sua velocità di innamorarsi così di un’altra donna.
La discussione tra i due ex ha creato un po’ di scompiglio all’interno della casa e anche Angelica ha deciso di parlare a Mirko dicendo la sua. Ma torniamo al cachet di Mirko Brunetti: lui è originario di Rieti ed è giovanissimo, ha solo 26 anni. Nonostante la giovane età ha già un buon lavoro al di fuori della televisione, dato che insieme alla famiglia gestisce una catena di pizzerie nel centro Italia. Adesso oltre ai guadagni delle pizzerie può contare su quelli del reality di Mediaset, che lo paga 5.000 euro a settimana. Di certo una cifra non indifferente di questi tempi.