Quali sono i prezzi per una torta di Ernst Knam? Nella sua rinomata pasticceria di Milano, il celebre pasticcere accontenta tutti.
Il suo è uno dei nomi più autorevoli nel mondo dell’alta pasticceria, e non solo. L’artista originario della Germania è diventato una star a tutti gli effetti in Italia, dove gode di una fama unica nel suo genere. Il merito è del suo incredibile talento, che lo ha portato a diventare uno dei pasticceri più acclamati in Italia.
Nel corso degli anni Ernst Knam ne ha fatta di strada, e il suo nome è diventato famosissimo sia nel settore della pasticceria che sul piccolo schermo. Proprio qui il pasticcere tedesco è molto famoso, grazie ai numerosi show che lo hanno visto protagonista. Da Il re del cioccolato a Bake Off – Dolci in forno, fino a Che diavolo di pasticceria! e tanti altri ancora, sono diversi i programmi che hanno reso Knam amatissimo.
Oggi tutti conoscono Ernst Knam non solo per la sua strepitosa carriera nel mondo della pasticceria ma anche e soprattutto per i suoi capolavori dolciari. Il pasticcere tedesco ha scelto Milano come sede del suo negozio, dove vende i suoi iconici dolci amatissimi in tutto il mondo.
Come si vede dal sito ufficiale, la pasticceria di Ernst Knam è tra le più fornite in assoluto. Qui l’artista espone tutte le sue creazioni, dalle crostate alle bavaresi, passando anche per le monoporzioni i biscotti e così via. Secondo quanto riportato da mammeincucina.it, una torta della pasticceria Knam può arrivare a costare anche 40 euro al chilo (60 euro per le creazioni più elaborate).
Knam ha aperto la sua storica pasticceria a Milano in via Anfossi 10. La boutique risale al 1992 e ormai da più di 30 anni Knam regala gioie ai suoi ammiratori, e non solo. Il negozio, infatti, è aperto a tutti e una monoporzione costa circa 5 euro. Un prezzo accessibile se si pensa che si tratta delle creazioni del Re del cioccolato! Ma le creazioni di Knam non si limitano solo al mondo della pasticceria.
Il celebre pasticcere ama anche cimentarsi con le torte salate, caratterizzate da abbinamenti di gusti a dir poco singolari. Difficile non rimanere colpiti dalla sua mele e cipolle, oppure dalla porri e speck, uno dei suoi cavalli di battaglia quando si tratta di salati. Oltre alle torte non mancano anche i grissini alla cipolla, i biscotti al peperoncino, le mandorle salate e tante altre creazioni.