“Prossimi tronisti di Uomini e Donne”: bomba su Gianni e Tina

Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne? Spunta una voce clamorosa che coinvolge Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Una delle doti che viene riconosciuta da più parti a Maria De Filippi è quella di saper anticipare i tempi e capire cosa il pubblico voglia vedere nei suoi programmi. Basti pensare, ad esempio, a quando anni fa ha dato la possibilità a un ragazzo gay di sedere sull’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne e di trovare così l’amore. In quel periodo parlare dell’omosessualità in modo simile sembrava essere quasi tabù, invece sono stati in tanti ad apprezzare la sua scelta.

Le voci su chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne
Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne? (Mediaset Infinity) – Roma.cityrumors.it

Una situazione simile sembra essere vicina al compiersi ora che ci avviciniamo al giro di boa di questa edizione del dating show pomeridiano. Queen Mary avrebbe pensato a due nomi “da urlo” destinati a diventare i prossimi tronisti di Uomini e Donne. L’indiscrezione non può che fare rumore.

Saranno loro i prossimi tronisti di Uomini e Donne? La clamorosa idea di Maria

Il trono classico negli ultimi anni sembra avere perso appeal, soprattutto perché chi ne ha fatto parte è parso più interessato a cercare di acquisire popolarità e guadagnare soldi, piuttosto che a innamorarsi. Non a caso, le storie che sembravano essere nate davanti alle telecamere si sono concluse la maggior parte delle volte dopo poco tempo.

Gianni Sperti e Tina Cipollari potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Un nuovo ruolo per Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne? (Mediaset Infinity) – Roma.cityrumors.it

Da qui sarebbe nata l’idea di Maria De Filippi di andare controcorrente e scardinare così le regole applicate finora. Questo ha portato Ida Platano a sedere sull’ambita poltrona rossa. Anche se alcuni hanno pensato che questo fosse l’ennesimo favoritismo nei suoi confronti, visto che in genere tale occasione veniva concessa a persone più giovani. Ora la conduttrice avrebbe in serbo l’ennesimo colpo da novanta, a conferma di come  ami stupire il suo pubblico.

Si fa strada la possibilità che i prossimi tronisti di Uomini e Donne possano essere due personaggi che i telespettatori conoscono già: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ebbene sì, avete letto bene. A darne notizia è il settimanale Nuovo, convinto che l’idea non sia campata in aria, ma che anzi possa diventare realtà con l’arrivo del nuovo anno. “Maria è pronta a trovare l’amore a Gianni e Tina, che si trasformerebbero da opinionisti a tronisti. – si legge sul giornale – La conduttrice ha in serbo dei progetti interessanti per loro due”.

Diventare i prossimi tronisti di Uomini e Donne potrebbe comunque non essere così semplice per i due opinionisti. Questo è infatti un ruolo particolare, che presuppone la volontà di mettersi in gioco e cercare di valutare in maniera trasparente eventuali corteggiatori. Non può che essere necessario avere il cuore libero affinché possa avvenire ed essere privi di condizionamenti di ogni tipo.

Entrambi, in occasione della loro presenza nello studio di Verissimo, avevano dichiarato di essere single. Condizione evidentemente indispensabile per poter accettare il nuovo ruolo. Tutti e due hanno inoltre sottolineato di aver sofferto in amore (l’ex ballerino sarebbe anche finito dallo psicanalista per smaltire la delusione), per questo ora sarebbero pronti a cercare qualcuno che possa permettere loro di emozionarsi ancora.

Se la voce venisse confermata, sarà inevitabile chiedersi chi prenderà il loro posto, almeno momentaneamente, nel programma tv. Anche in questo caso Queen Mary potrebbe avere in mente qualche sorpresa, chissà che non decida di dare questa possibilità a una sua fedelissima come Gemma Galgani, visto che per lei l’amore tarda ad arrivare.

Gestione cookie