Silvia Magarre ha deciso di rivelare al pubblico i suoi segreti per un primo appuntamento perfetto. Incredibile!
È una delle protagoniste più apprezzate di Primo Appuntamento, il noto programma in onda su Real Time. Ma cosa si sa di lei e della sua vita? Pian piano si è fatta conoscere dal grande pubblico dello show condotto da Flavio Montrucchio per la sua simpatia, per l’estroversione e la spontaneità. Si è fatta apprezzare anche dalla Gialappa’s Band ed in un batter d’occhio è divenuta una delle protagoniste più controverse dei loro siparietti.
Silvia Magarre è nata al 20 ottobre del 1989 sotto il segno della Bilancia, è quanto emerge dalle sue informazioni su Facebook. Non si conosce molto della sua vita privata ma è divenuta celebre ai più quando ha partecipato per la prima volta al programma in onda su Real Time per trovare la sua metà.
Ciò che è certo è che è molto legata ai suoi genitori e alla sorella Ylenia, verso i quali è solita spendere delle parole dolcissime attraverso i suoi profili social. Possiede un account Instagram molto seguito e si diverte a restare in contatto con i telespettatori che si interessano della sua vita privata. Adora la pizza, il mare e scattare fotografie.
La veterana di Primo Appuntamento ha svelato i suoi tip
Grazie al programma di Real Time ha dunque conquistato il successo ed oggi è considerata una veterana della trasmissione. Primo Appuntamento ha una formula molto particolare: i protagonisti si presentano ad un’uscita al buio e nel corso della cena, chiacchierando e conoscendosi meglio, valutano se dare una seconda chance all’altro partecipante o meno.
Talvolta sono nate delle coppie, altre invece il primo incontro si è rivelato disastroso. Ecco perché la celebrity del programma ha deciso di dare dei validissimi consigli a chi si approccia al mondo del dating ed ha intenzione di presentarsi ad un primo appuntamento.
Silvia ha rivolto il suo appello alle donne. Ci sono dei segnali che non vanno mai sottovalutati. A detta sua, è importante valutare se l’uomo con cui stanno interagendo per la prima volta parla troppo dell’ex. Se è ancora legato al passato non è un buon segno. Il secondo campanello d’allarme che ritiene pericoloso nel corso di un primo appuntamento è l’attaccamento verso la madre. La veterana della trasmissione dice no ai mammoni!
Visualizza questo post su Instagram
La terza bandierina rossa da non sottovalutare è l’igiene, specie quelle delle mani: occhio dunque se l’uomo, al primo appuntamento, le ha poco curate. Il video in questione pubblicato sulla pagina di Real Time ha sollevato numerosi commenti e migliaia e migliaia di like di apprezzamento. Il programma è tornato con la nuova stagione e le puntate vanno in onda dalle ore 21:20, come di consueto sul Canale 31.