Jack Vanore, ex volto d’Uomini e Donne, è stato tronista, corteggiatore e poi opinionista. Oggi la sua vita è cambiata radicalmente.
I fans d’Uomini e Donne ricordano con entusiasmo Jack Vanore. Volto amato dal pubblico del daytime di Maria de Filippi per la sua spontaneità e palese bellezza. Jack ha presenziato nel programma a lungo, questo anche a causa dei diversi ruoli assunti nel format. . È stato prima tronista, poi corteggiatore e infine opinionista, tre parti diverse che gli hanno permesso di conquistarsi il favore del pubblico. Poi ha deciso d’allontanarsi dalla tv e d’intraprendere strade diverse. L’ex volto d’Uomini e Donne ha spiegato in una recente intervista come ha maturato questa decisione.
L’addio a Uomini e Donne è avvenuto nel 2020 e solo oggi Jack ha rivelato che in quel momento fu costretto ad andare via. L’ex tronista ha raccontato che in quel periodo gli diagnosticarono una malattia autoimmune e per lui non fu facile affrontare la situazione. Maria de Filippi, ma anche Raffaella Mennoia con cui ha un’amicizia speciale, hanno compreso la sua scelta e gli sono stati vicini. Sono state due persone importanti che gli hanno dato supporto e tanto affetto. Vanore ha poi aggiunto che questa patologia lo ha costretto a cambiare vita e assumere dei diversi ritmi.
Prendere coscienza della malattia ha indotto Vanore a ripianificare la sua quotidianità. All’inizio non è stata facile, ma oggi è convinto che in fondo è stato un bene per lui: “Per me all’inizio è stato complicato, ma oggi posso dire che è stata la mia più grande fortuna. Questa frase può sembrare assurda, ma ora vivo il presente, frequento persone sulla mia stessa lunghezza d’onda, cerco di essere positivo e andare avanti.” Oggi Vanore sta meglio e ha ammesso che la malattia è in regressione.
Ha ricominciato a fare sport, a lavorare a tempo pieno: si sente bene. L’ex tronista ha aggiunto che fino ad oggi ha preferito non parlarne apertamente perché è convinto che è una cosa molto intima e delicata: sicuramente non lo considera un argomento per i social.
Jack Vanore è in gran forma e non esclude di ritornare nel programma anche se è impegnato in altre attività: “Non escludo mai un mio ritorno. Mi piacerebbe tantissimo. È come lavorano, che fa la differenza. Non sono colleghi di lavoro, sono amici.” L’ex tronista non nega che gli piacerebbe partecipare a Pechino Express, ma anche al Grande Fratello anche se porta nel cuore Uomini e Donne.
Attualmente Jack lavora nell’azienda di famiglia dove producono e commercializzano laminati. Nonostante il neo lavoro gli piaccia, l’ex tronista ammette che il mondo della televisione gli manca, è un universo che considera meraviglioso. La vita privata? Attualmente Vanore si dichiara single e innamorato del suo labrador, Comò.