Pier Silvio Berlusconi sotto accusa: dopo Mughini al GF, un volto noto di U&D potrebbe condurre un programma tutto suo su La5

Pier Silvio Berlusconi di nuovo attaccato, dopo aver scelto Mughini per il GF spunta un altro nome per la conduzione di un programma. 

Le ultime scelte di Pier Silvio Berlusconi potrebbero essere in netta contro tendenza con la sua volontà di ‘espugnare’ il trash dalle sue reti televisive. Dopo che è comparso il nome di Giampiero Mughini nel cast del GF, un volto di Uomini e Donne potrebbe condurre un programma.

pier silvio berlusconi mediaset
L’ultima decisione di Pier Silvio Berlusconi per Mediaset (ANSA) – Roma.cityrumors.it

Una scelta che ha fatto storcere il naso a tanti utenti che in rete già stanno criticando aspramente l’ad Mediaset per la decisione, ‘ma non voleva eliminare il trash da Mediaset?’, si sono chiesti in tanti.

Pier Silvio Berlusconi sceglie il volto noto di Uomini e Donne per condurre un nuovo programma

Già il nome di Giampiero Mughini nel cast del Grande Fratello aveva fatto intravedere una sorta  di ‘cambio di rotta’ rispetto a quelle che erano state le ultime decisioni di Pier Silvio Berlusconi per i suoi canali televisivi. Adesso pare che voglia affidare un nuovo programma a Tina Cipollari.

nuovo programma tina cipollari
Tina Cipollari scelta per un nuovo programma (IG Tinacipollariofficial) – Roma.cityrumors.it

Inizialmente si era diffusa la voce che Berlusconi volesse allontanare l’opinionista dal programma per essere un personaggio piuttosto colorito. Voce ampiamente smentita, si era allora detto che l’ad Mediaset avesse chiesto alla De Filippi di ‘moderare’ un po’ la Cipollari. Ma adesso pare che Tina condurrà un nuovo programma.

E’ questo quanto riportato da Dagospia, secondo cui Tina Cipollari potrebbe condurre un programma su La5. Una novità interamente affidata a lei. La notizia è chiaramente circolata velocemente in rete, lasciando attonite le tante persone che avevano applaudito alla rivoluzione Mediaset iniziata da Pier Silvio Berlusconi.

Il figlio del Cavaliere sembrava davvero intenzionato a eliminare dai suoi canali violenze e volgarità. Ma a detta di molti prima Mughini al Grande Fratello – i cui toni sono sicuramente un po’ sopra le righe – e la Cipollari con un programma tutto suo potrebbero rappresentare una sorta di dietro front di Berlusconi.

Ovviamente la notizia che Tina Cipollari potrebbe condurre un programma su La5 è solo una voce che per ora non trova alcuna conferma. L’opinionista di Uomini e Donne è un personaggio molto amato e l’ad Mediaset potrebbe aver deciso di puntare su di lei per lanciare un nuovo programma su un canale che non è uno dei tre principali.

Per sapere se sia vero e soprattutto di cosa si tratti bisognerà attendere qualche notizia ufficiale e magari la pubblicità del presunto programma.

 

Gestione cookie