Pier Silvio Berlusconi, l’attacco della star di Tale e Quale: “Non poteva pensarci prima?”

Pier Silvio Berlusconi ha ricevuto un duro attacco da una protagonista di Tale e quale show, per le sue ultime decisioni a Mediaset.

Negli ultimi mesi sono stati annunciati i palinsesti Mediaset della nuova stagione televisiva, che parte da settembre. Durante la presentazione, l’amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi, ha quindi fatto sapere tutte le novità che interesseranno il gruppo e i cambiamenti. Ha lasciato il pubblico senza parole la sostituzione di Barbara D’Urso: al suo posto, al timone di Pomeriggio Cinque, ci sarà Myrta Merlino.

pier silvio berlusconi attacco star
Pier Silvio Berlusconi ha ricevuto un forte attacco (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

Ma tutti i programmi e i canali hanno subìto delle modifiche importanti. Ci sono stati parecchi spostamenti e non tutti i presentatori sono stati confermati. Pure il Grande Fratello sarà quest’anno diverso da come è andato in onda fino a marzo 2023. A causa dell’atteggiamento poco corretto e irrispettoso che nelle precedenti edizioni ha fatto da protagonista, la nuova subirà una vera e propria svolta. Ma a quanto pare non tutti sono d’accordo con quanto deciso da Pier Silvio, e qualcuno, proveniente da Tale e quale, ha voluto dire la sua senza mezzi termini. 

Frecciatina a Pier Silvio Berlusconi dopo le sue decisioni: l’attacco arriva proprio da lei 

Le ultime decisioni di Pier Silvio Berlusconi non hanno trovato risposta positiva da parte di tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo. Soprattutto in riferimento alla nuova edizione del Grande Fratello, che sarà molto diversa dalle precedenti. Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti, l’amministratore delegato ha fatto sapere che il reality si baserà sulla trasparenza e sulla mancanza del trash.

pier silvio berlusconi attacco tale e quale
Non tutti sono d’accordo con le decisioni di Pier Silvio (Foto Ansa) roma.cityrumors.it

Non tutti però hanno accolto bene il cambiamento, e qualcuno ha voluto dire la sua, come Loretta Goggi. La cantante, che da molti anni fa parte della giuria di Tale e quale show, ha espresso disappunto per le decisioni di Pier Silvio, almeno per quelle prese per il programma condotto da Alfonso Signorini. In un’intervista a Repubblica ha infatti dichiarato: “Mi chiedo se era trash, perché non ci ha pensato prima? E se il Grande Fratello diventa un’altra cosa, ha ancora senso?”. 

E’ evidente che non sia assolutamente d’accordo con quanto stabilito dal vice presidente Mediaset. Quest’ultimo infatti ha spiegato che quest’anno il reality darà maggiore attenzione alle storie dei concorrenti e il trash sarà totalmente abbandonato. Proprio per questo i protagonisti saranno scelti tra persone non famose e personaggi dello spettacolo di un certo spessore. Soprattutto non ci saranno influencer. Inoltre anche per il ruolo di opinionista c’è stato un forte cambiamento e nella nuova edizione il posto sarà occupato dalla giornalista Cesara Buonamici.

 

Impostazioni privacy