Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, 20 anni insieme e due figli, i due non si sono mai sposati: ecco qual è il vero motivo.
Personaggi noti per motivi diversi, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una coppia da circa 20 anni. Lei era una giovane ragazza approdata a Mediaset nelle vesti di letterina di Passaparola, e lui era già uno dei dirigenti del colosso tv fondato dal padre. Il loro amore è nato per caso, ma da quel momento non si sono più lasciati e difficilmente sono finiti al centro del gossip. Sono una coppia affiatata e molto amata, tutti e due sono presenti per il loro figli, e hanno creato una famiglia perfetta.
In molti si chiedono come mai i due non si sono mai sposati. Una domanda legittima, ma soprattutto ricorrente che sembra non preoccupare la coppia. In effetti sia la conduttrice di Verissimo che Berlusconi non amano parlare del loro privato e non ritengono opportuno rivelare i motivi che fino ad oggi li hanno portati a non ufficializzare la loro relazione.
Tra Silvia e l’Ad di Mediaset ci sono ben 10 anni di differenza, prima della Toffanin Pier Silvio ha avuto un’altra figlia e probabilmente il matrimonio non era nei loro piani.
Silvia Toffanin: “Il matrimonio? Siamo felici così”
C’è chi ha sostenuto che la coppia, molto stimata e apprezzata, si sia sposata in segreto. Una notizia che è circolata in più occasioni e che si è sempre rivelata infondata. Ad oggi i due convivono nella loro splendida casa a Portofino dove sono stati spesso paparazzati con il loro figli. Il matrimonio a quanto pare non è tra i loro progetti. In passato Silvia Toffanin ha spiegato il suo punto di vista in merito alle nozze.
La conduttrice di Verissimo è oggi uno dei volti più amati della tv. Attualmente conduce solo il talk del fine settimana, che ha un riscontro di pubblico rilevante, ma a quanto pare Mediaset vorrebbe affidarle più d’una conduzione.
La Toffanin ha più volte spiegato che il matrimonio non è mai stato una priorità per lei, è felice con Pier Silvio Berlusconi e non trova che sposarsi sia determinante. Inoltre ha smentito d’aver mai ricevuto una proposta di matrimonio da Pier Silvio e a quanto pare non se l’aspetta neanche. Secondo alcuni rumors i due dovrebbero presto trasferirsi in una nuova casa, sempre a Portofino, città che piace particolarmente all’AD di Mediaset.