“Pesavo 49 kg, non volevo alzarmi dal letto”: il periodo più buio, poi la rinascita: la struggente confessione della showgirl

La celebre showgirl ha deciso di parlare per la prima volta della sofferenza provata negli ultimi mesi: la sua confessione è sconvolgente.

Nessuno si sarebbe mai immaginato un simile dolore e invece la showgirl ha deciso di confessare tutto, spiegando di aver vissuto il periodo più buio della sua vita.

La showgirl confessa di aver sofferto di depressione
La showgirl parla per la prima volta del momento buio che ha dovuto affrontare (Instagram) – Roma.cityrumors.it

Le sue parole hanno sconvolto i fan. Infatti siamo sempre stati abituati a vederla forte, quando invece di recente ha creduto di morire ed è stato molto difficile per lei rialzarsi e provare ad andare avanti. Di seguito, il racconto doloroso che ha commosso il pubblico.

Il periodo buio della showgirl: la rivelazione sulla depressione che l’ha colpita

Belen Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica in e per la prima volta ha raccontato di aver sofferto di depressione. Si sapeva che non avesse affrontato un momento facile, ma nessuno si sarebbe mai immaginato una simile sofferenza. La showgirl ha spiegato a Mara Venier di aver vissuto giorni terribili, nei quali non riusciva ad alzarsi dal letto e aveva smesso di mangiare.

Belen, il racconto della depressione di cui ha sofferto
Negli scorsi mesi Belen Rodriguez ha dovuto combattere contro la depressione (Instagram @belenrodriguezreal) – Roma.cityrumors.it

Belen ha parlato per la prima volta del grande dolore provato. Ha rivelato di aver capito suo malgrado cosa sia la depressione: prima di dover fare i conti con la malattia, non riusciva a capire come le persone potessero lasciarsi andare in quel modo. Ma ora che anche lei ne ha sofferto, si è resa conto di quanto sia facile smettere di voler reagire. Ha descritto questo malessere come “una bruttissima bestia”, aggiungendo di essersi sentita completamente sola.

Ero arrivata a pesare 49 kg, non mangiavo più, non volevo più alzarmi dal letto e aprire le finestre. Stavo male. Ma alla fine ho deciso di combattere (…)“, ha raccontato Belen commossa a Mara Venier. La showgirl è stata costretta a ricoverarsi in una clinica perché non riusciva a prendere peso. “Stavo morendo”, ha detto lasciando tutti senza parole.

Per lei non è stato facile venire fuori da un momento così terribile. Ha raccontato che quando ha iniziato a soffrire di depressione stava ancora con Stefano De Martino, ma lui era sempre a Napoli per lavoro e non ha saputo starle vicino. Poi è arrivata la separazione e il tracollo finale, finché Belen non ha deciso di rialzarsi e reagire a tanto malessere. “Far entrare la luce non è stato facile“, ha detto la showgirl a Mara Venier. Ma oggi è entrata e finalmente può dire di aver superato questo periodo buio.

Impostazioni privacy