Pelle di porcellana come Francesca Michielin, la cantante svela i suoi segreti di bellezza

La talentuosa Francesca Michielin vanta un visetto di pesca fresco e luminoso: ecco i suoi segreti di bellezza, la sua beauty routine

Francesca Michielin è una delle artiste italiane più amate e apprezzate del panorama musicale. Voce celestiale, talento da vendere e presenza scenica da brividi. A conquistare il pubblico, tuttavia, è stata anche la sua incredibile dolcezza, la spontaneità con cui si è sempre rapportata ai fan, la genuinità che ha dimostrato nel crescendo della sua carriera. E, ovviamente, la sua bellezza delicata e raffinata: viso di porcellana, sorriso luminoso, grandi occhioni. Proprio l’artista, di recente, tramite un video pubblicato su TikTok ha condiviso la propria beauty routine: tutta da copiare!

pelle francesca michielin
Francesca Michielin: come si prende cura della sua pelle di porcellana (credits Instagram@francesca_michielin) – romacityrumors.it

Chiunque ami prendersi cura della propria pelle, soprattutto di quella del volto, sa bene quanto sia fondamentale avere una sorta di “rituale” quotidiano. La costanza e i prodotti giusti sono essenziali per preservare idratazione, elasticità e luminosità e prevenire i segni del tempo. Qual è il segreto di Francesca Michielin?

La beauty routine di Francesca Michielin: come si prende cura della sua pelle

Con la simpatia che da sempre la contraddistingue, l’artista ha pubblicato un video TikTok sul suo seguitissimo profilo in cui mostra gli step della sua beauty routine e l’ordine in cui applica i vari prodotti. Cosa che può tornare molto utile a tutte le donne che vogliono prendersi cura della propria pelle e preservarla il più a lungo possibile.

beauty routine francesca michielin
Gli step della beauty routine di Francesca Michielin (credits tiktok@francescacheeks) – roma.cityrumors.it

Francesca inizia con un detergente col quale insapona per bene il volto per poi risciacquare con cura. Ovviamente, per ogni tipologia di pelle, occorre quello adatto, quindi è bene tener presente le proprie caratteristiche nella scelta. L’artista passa poi ad applicare un tonico, massaggiando con delicatezza.

Si arriva poi ad un esfoliante e, anche in questo caso, molto dipende dalla texture dell’epidermide. Teniamo conto di sensibilità, produzione di sebo, eventuale secchezza: tutti fattori essenziali per trovare il prodotto migliore da inserire nella nostra beauty routine. Francesca Michielin applica poi dell’acido ialuronico, picchiettando sul viso.

Infine, immancabili, il contorno occhi e la crema idratante, che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio cofanetto di bellezza. Ecco dunque come la bellissima artista protegge, nutre e conserva il suo visetto di porcellana che è tanto ammirato dal pubblico. Semplici passaggi che rubano una manciata di minuti ma possono davvero fare la differenza.

 

Gestione cookie