Passi da Roma? Non puoi saltare questa tappa: mangi quanto vuoi e paghi poco

Se sei a Roma e vuoi provare la cucina locale, non puoi perderti il primo all you can eat di cucina romana: mangi quanto vuoi e paghi poco.

Roma è una città d’Italia intrisa di storia, cultura e ottimo cibo. La cucina romana è amata in tutto il mondo ed è, da sempre, famosa per i suoi piatti tradizionali saporiti e iconici, come la carbonara. 

mangi quanto vuoi e spendi poco nel primo all you can eat di cucina romana
Tavolo del ristorante Senza fondo di Roma – @senzafondoroma – Roma.cityrumors.it

Spesso, a pranzo o a cena, nei ristoranti romani può capitare di spendere un po’, soprattutto nei pressi delle zone turistiche più famose. Fortunatamente c’è un posticino che offre una formula all you can eat di cucina tipica romana: il ristorante Senza Fondo, nel cuore pulsante della capitale.

Senza fondo: mangi quanto vuoi e paghi poco a Roma

Senza Fondo si trova vicino a Piazza Navona, in via Teatro della Pace 44. Questo locale è il primo ristorante all you can eat di cucina autentica romana. La sua offerta è davvero unica: a pranzo il prezzo fisso è di 19,50 euro, mentre è di 25,50 euro a partire dalle ore 18:00 e nei giorni festivi, compresa la domenica. 

Spendi poco e mangi quanto vuoi a Roma da Senza fondo
Carbonara di Senza fondo – Roma.cityrumors.it

Piatti tipici e ospitalità Romana sono quello che aspetta i clienti quando scelgono Senza Fondo. Come antipasti si può favorire di melanzane alla parmigiana, fagioli con le cotiche, bruschette, salumi. Altro must sono i fritti, tra cui i fiori di zucca, il filetto di baccalà e i classici supplì romani. 

Tra i primi piatti troviamo le amatissime carbonara e amatriciana, l’iconica cacio e pepe e la gricia, anche nella sua versione con i carciofi. Poi si possono trovare anche pasta e fagioli, risotto ai 4 formaggi, penne alla vodka e lasagna.

Continuando con i secondi piatti troviamo una vasta offerta: i saltimbocca alla romana, gli involtini, la trippa, lo spezzatino, le fettine panate. Il tutto si può accompagnare con delle patate, al forno e fritte, l’insalata, la cicoria e la scarola.

Qui si può gustare anche la pizza, bassa e scrocchiarella. I gusti sono i classici: margherita, marinara, al prosciutto, diavola, romana, focaccia.

Come accompagnare un pasto del genere se non con del buon vino? Senza Fondo offre vino bianco e rosso della casa e una limitata offerta di bottiglie di diverse cantine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ristoranti Roma (@pranzoceneroma)

Se quello che si sta cercando è un’esperienza culinaria tipica romana, conveniente e molto abbondante, Senza Fondo è la scelta perfetta!

Gestione cookie