Prossimo a tornare in video con Ciao Darwin e Avanti un altro Paolo Bonolis è tra i vip più apprezzati della tv: ecco com’è dietro le quinte.
Personaggio di punta della tv, Paolo Bonolis è molto amato dal suo pubblico. Volto di Mediaset ormai da tantissimi anni ha da poco concluso le registrazioni della prossima edizioni di Ciao Darwin che andrà in onda la prossima stagione tv. Inoltre è prossimo a tornare in video con Avanti un altro, programma preserale quotidiano che miete ascolti record. In video Bonolis appara ironico, divertente e goliardico.
La leggerezza è parte della sua quotidianità ed è necessaria per vivere senza oppressioni: ma com’è realmente Bonolis quando non è davanti alle telecamere? L’ex moglie Sonia Bruganelli non ha mai parlato molto di Bonolis privato, i due recentemente hanno annunciato la fine del loro matrimonio dalle pagine di Vanity Fair. Hanno rivelato di non essere più una coppia, ma si considerano sempre una famiglia non a caso hanno trascorso le vacanze estive insieme.
Giorgia Pianta che riveste i panni della moglie dello Iettatore, ha reso noti a Eva3000 alcuni lati nascosti del conduttore. La Palma, come gran parte dei protagonisti del mini mondo del daytime preserale, ha mostrato tutta la sua stima al conduttore che considera una persona vera e sincera: “Paolo è come lo si vede in televisione, sempre molto gentile e parecchio alla mano. È un uomo estremamente colto e intelligente che sa mettere tutti a proprio agio”.
Paolo Bonolis è una persona disponibile e alla mano, proprio come appare in tv. Giorgia Palma è molto grata al conduttore che le ha permesso di debuttare a Avanti un altro dopo l’esperienza fallimentare d’Uomini e Donne.
La Palma ha infatti partecipato al daytime di Maria de Filippi come corteggiatrice ma non è riuscita ad integrarsi nel programma. L’affetto e il sostegno della redazione d’Uomini e Donne non sono stati abbastanza per andare avanti nel suo percorso. Nell’intervista ha anche ammesso che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello, è un format che la incuriosisce e che le permetterebbe di mostrare al pubblico com’è veramente. Ha poi aggiunto che non parteciperebbe ora, ma fra qualche anno.