Paola+Perego%2C+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+la+%28bellissima%29+figlia+Giulia+che+l%26%238217%3Bha+resa+nonna
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/paola-perego-chi-e-e-cosa-fa-la-bellissima-figlia-giulia-che-lha-resa-nonna.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Paola Perego, chi è e cosa fa la (bellissima) figlia Giulia che l’ha resa nonna

Paola Perego ha una bellissima figlia a cui è molto legata: si chiama Giulia ed è diventata mamma. Ecco qualche dettaglio su di lei.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte, e che le hanno permesso di arricchire la sua carriera. Adesso sta conducendo il tv show Citofonare Rai 2, insieme a Simona Ventura, ed è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle.

Paola Perego, tutto sulla figlia (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

Molti fan si stanno intanto chiedendo chi sia e cosa faccia sua figlia Giulia, che è comparsa molto spesso sui suoi canali social. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Giulia, la figlia di Paola Perego: tutto su di lei

La ragazza – che ha oggi poco più di 30 anni – è nata dalla relazione che la conduttrice ha avuto con l’ex calciatore Andrea Carnevale. I due sono infatti stati insieme dal 1990 al 1997, e dalla loro storia è venuto al mondo anche Riccardo. Tra di loro c’è però stata la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. La presentatrice è molto legata ai suoi figli, e si sa qualcosa in più proprio sulla sua primogenita.

Chi è Giulia, la figlia di Paola Perego (foto IG Giulia Cardinale) roma.cityrumors.it

Giulia ha infatti conseguito la laurea in Economia e, nel 2018, ha anche messo al mondo il piccolo Pietro, nato dalla sua storia d’amore con il marito Filippo Giovannelli. Lo scorso anno è invece nata la seconda figlia Alice. Paola Perego è quindi diventata nonna all’età di 52 anni e, nel corso di qualche intervista, ha svelato che è stato come essere mamma due volte. “Ho avuto Giulia alla stessa età“, ha raccontato lei durante una dichiarazione rilasciata per il settimanale Chi, “solo che io l’ho voluta mentre a lei è capitato“. La fanciulla è inoltre molto attiva sul web, e il suo profilo Instagram vanta la presenza di quasi 20 mila followers.

Proprio sui suoi canali virtuali, la ragazza pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Giulia preferisce comunque restare nella riservatezza e tenere la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Ballando con le Stelle, dove Paola Perego avrà modo di mostrare – ancora una volta – tutte le sue capacità artistiche al grande pubblico italiano. I commenti – sia del pubblico a casa che dei giudici – sono già stati molto positivi, e tutti sono adesso in attesa di ascoltare un nuovo feedback sulla sua prossima performance.