Paola Barale, dove vive l’attrice: casa da sogno

Dove vive Paola Barale? La celebre showgirl ha una splendida casa nel cuore di Milano che farebbe sognare chiunque.

Quello di Paola Barale è senza ombra di dubbio uno dei volti più famosi nel mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosissima in giovane età, oggi la Barale vanta una carriera non da poco. Showgirl, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista piemontese ne ha fatta di strada. Oggi tutti la conoscono come una star a tutti gli effetti, ma dove vive la celebre Paola?

Paola Barale casa
Dove vive Paola Barale? – foto Ansa (romacityrumors.it)

Nel corso degli anni Paola Barale si è affermata come una delle artiste più apprezzate in assoluto. Volto iconico di celebri show televisivi, l’artista originaria del Piemonte ha collezionato un successo dopo l’altro. Da Odiens a La ruota della fortuna, fino a Buona Domenica, La Talpa, Mistero e tanti altri ancora, sono molti i programmi che hanno visto la splendida Paola nel ruolo di protagonista assoluta.

Paola Barale, la meravigliosa casa nel cuore di Milano

Oggi il nome di Paola Barale è noto a livello nazionale, sia per il suo strepitoso curriculum professionale e sia per la fama che la contraddistingue sul web. Proprio qui la nota artista si mostra nei diversi momenti della sua vita, dal lavoro in giro per il mondo fino al relax in casa.

casa Paola Barale
Alcuni scorci della casa di Paola Barale – foto profilo ufficiale IG @paolabaraleofficial (romacityrumors.it)

Secondo quanto riportato da newscinema.it, Paola Barale vive a Milano ormai da diverso tempo. Qui la showgirl piemontese ha una casa a dir poco splendida, situata nel cuore del capoluogo lombardo. Sebbene la Barale non abbia mai mostrato ufficialmente tutta la sua casa, ai fan più attenti non sono sfuggite alcune foto o video dove appare qualche scorcio del meraviglioso appartamento.

Come si evince dai social, la casa di Paola Barale ha spazi contenuti ma è arredata con gusto, rispecchiando al meglio la personalità eccentrica di chi la abita. Le pareti sono bianche o nere, mentre gli arredi sono molto colorati e allegri. In particolare, il salotto della Barale è luminoso e dominato da un grande divano dai toni molto chiari.

Nata a Fossano nel 1967, Paola Barale si annovera tra i personaggi più noti nel mondo dello show business nazionale.

Oltre ai numerosi show ai quali ha preso parte, l’artista piemontese si è cimentata anche nella recitazione. Non sono poche le pellicole e le serie tv che l’hanno vista come attrice, e tra questi ci sono Colpo d’occhio, Cascina Vianello, Così fan tutte e tante altre ancora.

Gestione cookie