Pamela Camassa incontenibile sui social: non riesce a resistere quando canta lei e si lascia andare ad un’esibizione inaspettata.
Ex Miss Italia nel mondo, e terza classificata al concorso di bellezza nel 2005, Pamela Camassa è reduce dall’esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi. Una partecipazione che ha segnato il suo percorso professionale, ma soprattutto personale e dove il pubblico ha potuto apprezzare la sua forza e determinazione. Dopo aver preso parte ad alcuni format tv, ha partecipato ad Amici Celebrities, dove ha rivelato il suo talento artistico. Legata da qualche anno a Filippo Bisciglia, Pamela è anche molto attiva sui social.
Il conduttore di Temptation Island e l’ex miss hanno un rapporto speciale, convivono da diversi anni, ma per il momento non hanno figli anche se in più occasioni hanno rivelato il loro desiderio di diventare genitori. Pamela è oggi impegnata in diverse attività e sui social condivide molto della sua quotidianità professionale e privata. Forma fisica perfetta, viso acqua e sapone, Pamela dedica molto tempo ad allenarsi, ci tiene alla forma fisica e invita i followers a seguirla.
In una recente intervista Pamela Camassa ha rivelato che le piacerebbe fare un programma dove può ballare e cantare. Un varietà divertente e ironico: “Come dicevo prima mi piacerebbe tantissimo fare un varietà dove hai la possibilità di cantare, ballare e presentare o anche un programma comico non mi dispiacerebbe, amo l’ironia e penso che mi divertirebbe molto”. In attesa di ricevere la proposta giusta l’ex naufraga mostra il suo talento sui social. Nei giorni scorsi ha postato un video dove si scatena: quando canta lei non riesce a resistere.
“Quando provi ad allenarti ma parte il video di @naliannalisa Sinceramente”, questa la didascalia che accompagna il video dove Pamela si scatena sulle note di Sinceramente, la canzone che Annalisa ha portato a Sanremo 2024. L’ex allieva d’Amici ha infatti cantato un brano coerente con gli ultimi suoi successi e che ha conquistato sin da subito il pubblico.
Una canzone ritmata, che travolge con la sua musica e che è destinata a diventare il tormentone dei prossimi mesi. In rete spopolano le coreografie sul pezzo e Pamela Camassa non è riuscita a resistere. Il video ha ricevuto tantissimi like e commenti: “Ahahahahahah…siamo tutti nello stesso mood”, ha commentato un utente. E ancora: “Questa sarà un altra hit del 2024.”