Orietta Berti, sapete chi c’è dietro il suo lavoro? Da quando Osvaldo non ce la fa più lui l’ha sostituito

Chi c’è dietro al successo di Orietta Berti e chi l’aiuta con il suo lavoro ora che Osvaldo si è ritirato ecco il suo segreto.

Orietta Berti è una delle cantanti più amate in Italia, il suo successo sembra essere eterno non c’è nessun segno di stanchezza o mancanza di entusiasmo da parte dell’artista. Ma chi l’aiuta a mantenersi sempre sulla cresta dell’onda?

Orietta Berti
Orietta Berti – Ansa Foto | roma.cityrumors.it

Prima c’era Osvaldo a seguire ogni suo passo e curare gli affari ma ora, l’adorato marito della cantante romagnola ha ceduto il passo ad altri. Chi sono?

Orietta Berti, il segreto del suo continuo successo

Una donna genuina e sempre sorridente, un esempio in cui si sono rispecchiate migliaia di donne italiane e non solo. Quando Orietta Berti canta su qualsiasi tipo di palco, il pubblico si anima ballando e intonando le sue canzoni che tutti conoscono. Un’artista dalla personalità travolgente che porta allegria ovunque vada.

Orietta Berti
Orietta Berti – Ansa Foto | roma.cityrumors.it

La cantante non è solo una grande e famosa professionista, prima di ogni altra cosa è una donna e una mamma. La sua famiglia è formata da Osvaldo Paterlini che tutti conoscono in quanto sempre presente al fianco della Berti anche se dietro le quinte. Il marito ha fatto da manager a Orietta Berti da sempre restando al suo fianco in ogni momento ma è giunto il momento di posare le armi. Ora a occuparsi degli affari della cantante ci sono altre persone.

Orietta Berti ha due figli, Omar e Otis, che adora. Di lui non si hanno grandi notizie, tiene molto alla sua privacy. Quello che possiamo sapere è che è nato nel 1975 ed è molto unito alla famiglia e alle tradizioni. la sua passione è la musica e fa parte di una band. Omar non ha figli ed è all’antica come ha rivelato la Berti in diverse interviste.

Otis, è il secondogenito nato nel 1980, lui è molto simile al fratello anche se la sua passione è il basket tanto da aver giocato come professionista. La moglie di Otis Paterlini è una psicologa e si chiama Lia Chiari di Parma mentre lui è laureato in scienza della comunicazione. È stato proprio il secondogenito di Orietta Berti a seguire la madre come manager prendendo il posto del padre. Otis è in grado di parlare diverse lingue ed è oggi una figura fondamentale per l’artista e il suo staff.

“Otis mi segue come faceva mio marito Osvaldo che è stato la mia ombra fino a due o tre anni fa. Ultimamente mio marito non ha più la vista di prima, e quindi oggi tocca ad Otis” ha riferito Orietta Berti parlando di suo figlio durante un’intervista.

 

Gestione cookie