Nuovo Mercante in Fiera, scelta la Gatta Nera che prenderà il posto di Ainett Stephens: modella 28enne

Scelta la Gatta Nera che prenderà il posto di Ainett Stephens nella nuova edizione de Il Mercante in fiera condotto da Pino Insegno.

Tra le rivoluzioni apportate dalla nuova dirigenza Rai il ritorno in video di Pino Insegno. Il comico, ma anche volto tv, condurrà prima Il Mercante in fiera e subito dopo L’Eredità. Il conduttore prende il posto di Flavio Insinna che ereditò il programma alla morte di Fabrizio Frizzi. Il pubblico de L’Eredità era molto legato a Insinna e questo cambio di rotta potrebbe pregiudicare i risultati vincenti del format.

Pino Insegno e Ainett Stephens social
Pino Insegno e Ainett scontro social-foto Ansa- Instagram- Roma.cityrumors.it

Di sicuro Pino Insegno non teme i confronti e accettato di tornare in onda nel daytime di Rai Uno. Dopo l’annuncio del ritorno de Il Mercante in fiera Pino Insegno ha rilasciato alcune dichiarazioni che lo hanno fatto finire al centro delle polemiche. In molti si aspettavano che a ricoprire il ruolo della gatta nera fosse sempre Ainett Stephens che aveva partecipato all’edizione precedente del format. La quarantenne è stata definita dal comico oggi troppo grande per il ruolo: Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose perché sono passati 15 anni.”

Il Mercante in fiera, ecco chi è la nuova gatta nera

Immediata la risposta dell’ex gatta nera a Insegno: “L’incaricato della trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermato perché sono invecchiata” ha detto Ainett, sottolineando come sia triste che ancora oggi ci siano delle persone che ritengono vecchie le donne di 40 anni.

Candelaria Sorzano social
Candelaria Sorzano è la nuova gatta nera e Il Mercante in fiera-foto Instagram @candesolorzanoo

Oggi, secondo alcuni rumors accreditati Il Mercante in fiera ha la sua gatta nera. David Maggio ha riferito che il ruolo, che in passato fu d’Ainett, è stato assegnato alla modella sudamericana Candelaria Solorzano. Bellissima ragazza, impegnata nella moda e non solo che non ha neanche trent’anni.

“La nuova gatta nera (o carta nera, ancora non è dato sapere) del Mercante in Fiera di Pino Insegno è stata selezionata. E Candelaria Solorzano è la fortunata. Si tratta della modella argentina 28 enne, residente da anni a Milano. Il suo profilo Instagram al momento conta 70,4k followers.” Ha dichiarato l’esperto di gossip. Per il momento non ci sono stati annunci ufficiali, ma a quanto pare la notizia è più che attendibile.

 

Gestione cookie