Nunzia De Girolamo fa chiarezza sul malore in studio: spunta fuori un retroscena inedito

Nunzia De Girolamo spiega cosa ha causato il malore avuto la scorsa settimana in tv: spunta un retroscena inedito.

Oggi alla guida di Estate in diretta insieme al collega Gianluca Semprini, Nunzia de Girolamo la scorsa settimana ha avuto un malore dietro le quinte del programma. A rivelarlo lei stessa appena avviata la messa in onda. L’ex deputata ha rivelato i motivi della presenza in studio di due poltroncine rosse, confermando d’essersi sentita male poco prima dell’inizio della puntata.

Nunzia de Girolamo tv
Nunzia de Girolamo malore a Estate in diretta-foto Ansa- Roma.cityrumors.it

Dopo l’avventura politica Nunzia de Girolamo ha intrapreso la carriera tv rivelandosi una bravissima intrattenitrice. Il suo talk Ciao Maschio in onda in seconda serata ha ottenuto ascolti rilevanti, il pubblico ha apprezzato il suo modo cortese e composto di fare tv.

Nunzia de Girolamo: “Il malore? E’ solo colpa mia”

Le interviste ai suoi ospiti, rigorosamente uomini, sono apparse originali ma mai sopra le righe. Promossa alla conduzione d’Estate in diretta Nunzia è un volto gradito dal pubblico e quando la scorsa settimana ha rivelato d’aver avuto un malore ha preoccupato i telespettatori:

Nunzia de Girolamo tv
Nunzia de Girolamo malore in tv-foto Ansa- Roma.cityrumors.it

Siamo sulle poltroncine perché non sono stata bene, sono svenuta. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo” ha confessato l’ex deputata. Oggi a distanza di qualche giorno la De Girolamo ha confidato al Corriera della sera cos’è successo e quali sono state le cause del suo malore.

Intervistata dal noto quotidiano Nunzia de Girolamo ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Ha poi spiegato che il malore è stato causato da un suo modo sbagliato di mangiare. Spesso “pasticcia” con il cibo, non segue un’alimentazione corretta e questo le ha causato un’indigestione:

“Adesso sto bene ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento.” La conduttrice ha ammesso di avere problemi con la cattiva alimentazione e di aver esagerato con pizza, dolci e gelati.

La conduttrice si è poi detta stupita dei tanti messaggi d’affetto che ha ricevuto, non si aspettava tanta solidarietà: “Non credevo che il malore avuto in tv potesse avere un tale effetto, ma in tanti mi hanno chiamato e scritto per chiedermi come stavo. Per fortuna non è successo niente di grave”. 

 

Gestione cookie