Nostalgici di R.I.S. Delitti Imperfetti? Niente paura, su questo sito sono disponibili tutti gli episodi

Gli amanti di R.I.S. Delitti Imperfetti possono rivedere tutte le puntate. Ecco come fare per recuperare la serie tv.

La prima puntata di R.I.S. Delitti imperfetti è andata in onda nel 2005. Si tratta di una serie tv italiana, composta da cinque stagioni. Fino al 2009, ha ricoperto un ruolo importante nel cuore degli spettatori. La trama principale ruota attorno alle vicende del reparto investigazioni scientifiche di Parma. Ogni ciclo narrativo, oltre alle dinamiche dei singoli episodi, è legato anche a una storia generale che prevede la ricerca di un serial killer o di un gruppo di criminali.

Rivedere R.I.S. Delitti Imperfetti
Come fare per rivedere le puntate di R.I.S. Delitti Imperfetti – (credits Mediaset Infinity) – roma.cityrumors.it

Lo show ha avuto così tanto successo da permettere la nascita di uno spin-off intitolato R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti. Come suggerisce anche il nome, questa volta, l’ambientazione principale è situata nella capitale. Anche se sono passati tanti anni dalla fine del programma, ci sono anche tanti fan che vorrebbero assistere alle repliche. Per fortuna, ad oggi, è possibile recuperare gratuitamente tutte le puntate.

Rivedere gli episodi di R.I.S. Delitti Imperfetti: i passi da seguire

R.I.S. Delitti Imperfetti è una serie tv appartenente al genere poliziesco. Solitamente, questi show piacciono molto al pubblico italiano. La diversità delle storie raccontate, la complessità dei personaggi e i colpi di scena sono solo tre tra gli elementi preferiti. Con il passare del tempo, però, capita che le trasmissioni si alternino, fino a coprire le tracce di quelle presenti in passato. Nascono nuovi progetti e quelli vecchi, seppur di successo, finiscono per concludersi.

Rivedere R.I.S. Delitti Imperfetti
Tutte le repliche di R.I.S Delitti Imperfetti – (Credits Mediaset Infinity) – roma.cityrumors.it

L’ultimo episodio della serie in questione è stato trasmesso, su Canale 5, il 18 marzo 2009. I fan ricordano ancora con dolore questa data. Gli appassionati, infatti, non avrebbero mai voluto dire addio ai loro beniamini. Fortunatamente, per i più nostalgici c’è un modo per recuperare le repliche. Non è necessario attivare alcun abbonamento perché la piattaforma che le mette a disposizione, per la maggior parte, è del tutto gratuita.

Si consiglia di creare un proprio account, di salvare i dati di iscrizione e di immergersi nella visione. Il sito in questione è Mediaset Infinity, nato come Mediaset Play. Tramite un menù apposito, è possibile selezionare la stagione desiderata. Si può scegliere anche quale episodio guardare. Non ci sono vincoli di alcun tipo, neanche dal punto di vista temporale. È possible leggere anche le trame per avere un quadro più completo. Sulla stessa piattaforma, è presente R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti. Il meccanismo per accedere al contenuto è lo stesso.

 

Gestione cookie